cosiglio acquisti

kon80

Digital-Forum New User
Salve a tutti
Vorrei qualche consiglio riguardante l’acquisto di un Ricevitore Sat FTA con queste caratteristiche:
Banda di frequenza KU-C
DiSEqC 1.2 usals
Ricerca canali (Automatica/Manuale)
Ricezione canali MCPC e SCPC

Di un Motore H-H :
Protocollo compatibile DiSEqC 1.2
Protocollo compatibile usals
Resistenza parabola almeno 12 Kg

Se gentilmente potreste indicarmi marca e modello di quanto ho scritto poc’anzi. Lo standard di qualità del decoder e del rotore, tra il discreto ed il buono con spese non elevate.
Vi ringrazio per l’attenzione.
Attendo vostre notizie.
Saulti
Kon80

@kon80 Anzitutto benvenuto nel forum :D

Vorrei qualche consiglio riguardante l’acquisto di un Ricevitore Sat FTA con queste caratteristiche:
Banda di frequenza KU-C

:eusa_think: Devi farci anche la banda C ?
Se cosi' fosse devi abbinarci un disco (parabola) generoso, altrimenti la banda C non la ricevi.
E con un disco generoso non puoi abbinare un rotore tipo HH 390 o stab ma devi orientarti su qualcosaltro.

Sluti ;)

Grazie per il benvenuto,
io sono inesperto nel settore, quindi non ci capisco niente, se gentilmente potete, virtualmente assemblarmi questo ipotetico impianto ve ne sarei molto grato.
:D

x chè orientarsi su un ricevitore fta ormai i prezzi sono simili ti consiglio un clarke 2501-3101 a partire da 70 euro circa,modello 3100hd,circa 180 euro ampliamente gestibili dai vari forum setting-firmwere ecc...motore hh circa 70 euro,parabola da 100 cm circa 70-80 euro, a milano visibilità da 30W a 75E

Indietro
Alto Basso