Costi di attivazione carta mediaset

bengalino1412

Digital-Forum New User
Salve ragazzi,

ho visto che questo forum è abbastanza completo;quindi volevo porvi questa semplice domanda:
ma quanto costa acquistare una carta mediaset con la promozione easy pay?perchè ho letto bene sulla promozione ed ho compreso tutto,ma non c'è specificato nulla per coloro che hanno un DTT e vorrebbero acquistare una nuova carta con la promozione...

grazie;)

La tessera mediaset "easy pay" costa 39 euro (che poi ti verranno scontati dalle prime fatture)

Per accedere all'offerta devi inserire la tessera nel decoder e chiamare l'apposito call center (199303404) per attivare l'offerta.

P.S.
Invece di chiamare il call center a pagamento puoi anche provare ad effettuare l'operazione on line all'indirizzo https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/ScegliProdotto.htm

supernino ha scritto:
La tessera mediaset "easy pay" costa 39 euro (che poi ti verranno scontati dalle prime fatture)

Per accedere all'offerta devi inserire la tessera nel decoder e chiamare l'apposito call center (199303404) per attivare l'offerta.

P.S.
Invece di chiamare il call center a pagamento puoi anche provare ad effettuare l'operazione on line all'indirizzo https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/ScegliProdotto.htm

che vuol dire mi verranno scontati?di quanto sarà questo sconto?tipo due euro ogni mese etc.

grazie

bengalino1412 ha scritto:
che vuol dire mi verranno scontati?di quanto sarà questo sconto?tipo due euro ogni mese etc.

grazie
praticamente paghi solo i 9 euro di attivazione x esempio se scegli gallery a 10 euro al mese i primi 3 mesi non li paghi non so se ho reso l"idea

il sarto ha scritto:
praticamente paghi solo i 9 euro di attivazione x esempio se scegli gallery a 10 euro al mese i primi 3 mesi non li paghi non so se ho reso l"idea

quindi i primi 4 mesi a 8 euro al mese non li pagherei?che sarebbero 32€ ?e anche parte del primo mese a 14€;io faccio l'esempio con calcio che è il pacchetto che prenderò

Indietro
Alto Basso