Costi disdetta anticipata Sky

teo127

Digital-Forum Senior
Un saluto a tutto il forum, ho un abbonameto a Sky che scade a marzo 2009 ho la necessità di disdire subito, al mometo ho un full con retention a 26€ al mese è vero che anticipando la disdetta oggi pagherei solo una cifra intorno ai 10€ ?

Nell 'attesa di una vostra riposta.
Vi ringrazio

teo127 ha scritto:
Un saluto a tutto il forum, ho un abbonameto a Sky che scade a marzo 2009 ho la necessità di disdire subito, al mometo ho un full con retention a 26€ al mese è vero che anticipando la disdetta oggi pagherei solo una cifra intorno ai 10€ ?

Nell 'attesa di una vostra riposta.
Vi ringrazio

bella domanda in teoria si, ma ora sta uscendo fuori la storia che oltre i 10 euro sky ti fa pagare gli sconti che hai avuto nell'ultimo anno, chiaramente se ne hai avuto, se no solo i 10.Ciao.:icon_rolleyes:

teo127 ha scritto:
Un saluto a tutto il forum, ho un abbonameto a Sky che scade a marzo 2009 ho la necessità di disdire subito, al mometo ho un full con retention a 26€ al mese

Assurdo... fai la disdetta anche se hai una retention... magari lo passi a me... :5eek:

..magari il nostro amico NON fa disdetta immediata per puro diveritmento,ma per necessità..quindi NON diamo giudizi affrettati....!:icon_rolleyes:

Nessun problema lo so che è da folli farlo ma devo!

Qualcuno ha avuto esperienze recenti di disdetta ed ha pagato solo 10€?

teo127 ha scritto:
Nessun problema lo so che è da folli farlo ma devo!

Qualcuno ha avuto esperienze recenti di disdetta ed ha pagato solo 10€?

guarda io l'ho fatta adesso e la signorina al telefono mi ha detto che devo pagare solo i 10.48, però per dartelo sicuro voglio aspettare ancora qualche giorno non mi fido.:eusa_naughty:

lleyton ha scritto:
guarda io l'ho fatta adesso e la signorina al telefono mi ha detto che devo pagare solo i 10.48, però per dartelo sicuro voglio aspettare ancora qualche giorno non mi fido.:eusa_naughty:

CONFERMO : ho dato la disdetta subito ad Ottobre con scadenza 30/11/08. Nella fattura di Novembre (già pagata) era compreso l'addebito di €uro 10,48 x costi dell'operatore.

P.S: Lunedì 1/12 riporto lo skybox HD allo SKY Center, mi hanno già chiamato 3 volte x sapere i motivi della rinuncia.

Ciao.

Massimo

paperillo ha scritto:
CONFERMO : ho dato la disdetta subito ad Ottobre con scadenza 30/11/08. Nella fattura di Novembre (già pagata) era compreso l'addebito di €uro 10,48 x costi dell'operatore.

P.S: Lunedì 1/12 riporto lo skybox HD allo SKY Center, mi hanno già chiamato 3 volte x sapere i motivi della rinuncia.

Ciao.

Massimo

ma tu avevi usufruito di qualche sconto durante l'anno? se si da quanto sei abbonato?Grazie ciao.

anche io in situazione simile

voglio disdire abbonamento fatto ad agosto quando ho beneficiato di sport e calcio gratis fino al 31.12

questa norma di restituire gli sconti è valida per solo da metà ottobre quando chi si abbona a sky può farlo in 2 modi:
- beneficiare degli sconti e se recede prima di 12 mesi li restitusce, con tanto di norma specificata al momento dell'abbonamento
- non beneficiare degli sconti e se recede prima dei 12 mesi paga solo 10,48 euro

ora io mi ero abbonato quando questa opzione ancora non esisteva
a quali costi andrei quindi incontro?
alla restituzione degli sconti?
ai 10,48 euro?

lleyton ha scritto:
ma tu avevi usufruito di qualche sconto durante l'anno? se si da quanto sei abbonato?Grazie ciao.

Riabbonato da OTTOBRE 2005 // da LUGLIO 2006 con SKYHD (ex Tele+ dal 2000 passato a SKY nel 2003 disdetto nel 2005),ma... mai nessuno sconto usufruito... magari!

Ciao.

Buon WEEK END !

paperillo ha scritto:
Riabbonato da OTTOBRE 2005 // da LUGLIO 2006 con SKYHD (ex Tele+ dal 2000 passato a SKY nel 2003 disdetto nel 2005),ma... mai nessuno sconto usufruito... magari!

Ciao.

Buon WEEK END !

a va bene allora è normale che paghi solo i 10.48.

Ho scritto a sky per spiegargli la mia situazione e quanto avrei dovuto pagare per disdire anticipatamente, ma la risposta anche questa volta è stata molto vaga, ve la riporto.

Gentile Cliente,

a seguito della sua e-mail del 27/11/2008, le comunichiamo che Il nuovo importo dei costi operatore stabilito dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni è applicabile a partire dal 10 ottobre 2008, a tutti coloro che abbiano espresso la volontà di recedere dal contratto a partire da tale data, mentre per il periodo pregresso resta fermo quanto precedentemente in vigore.

le ricordiamo che è possibile verificare i Costi dell’Operatore, previsti a seguito dell’entrata in vigore della Legge 40/07 e applicati in caso di recesso anticipato dell’abbonamento, direttamente sul nostro sito internet alla pagina www.sky.it/popup_cond_cont.html.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

ma come al solito la cifra non mi è stata scritta:icon_rolleyes:
ora volevo sapere se qui c'è qualche operatore sky dove gli possa descrivere la mia situazione se mi può dare una mano.Ciao Grazie.

lleyton ha scritto:
ma come al solito la cifra non mi è stata scritta:icon_rolleyes:
ora volevo sapere se qui c'è qualche operatore sky dove gli possa descrivere la mia situazione se mi può dare una mano.Ciao Grazie.

Tu insisti... chiedi che venga scritto chiaramente la cifra da sborsare... altrimenti li denunci, bla bla bla...

Terlizzi6 ha scritto:
Tu insisti... chiedi che venga scritto chiaramente la cifra da sborsare... altrimenti li denunci, bla bla bla...

ma tu dici telefonicamente? perchè li un paio di signorine mi hanno detto solo 10.48, ma poi vatti a fidare, non è che posso dare la colpa a loro se poi mi riaddebitano le 96 euro di sconto mica erano sotto giuramento.:icon_rolleyes:

lleyton ha scritto:
ma tu dici telefonicamente? perchè li un paio di signorine mi hanno detto solo 10.48, ma poi vatti a fidare, non è che posso dare la colpa a loro se poi mi riaddebitano le 96 euro di sconto mica erano sotto giuramento.:icon_rolleyes:

Insisti tramite email e chiedi di specificare quanto devi pagare così sei al sicuro... :eusa_think:

Altrimenti aspetta la scadenza naturale dell'abbonamento... o passa a qualche tuo amico l'abbonamento... se trovi uno di fuori città e paghi le spese postali altrimenti chi si accolla l'abbonamento? :icon_rolleyes:

P.S.: che abbonamento hai? :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Insisti tramite email e chiedi di specificare quanto devi pagare così sei al sicuro... :eusa_think:

Altrimenti aspetta la scadenza naturale dell'abbonamento... o passa a qualche tuo amico l'abbonamento... se trovi uno di fuori città e paghi le spese postali altrimenti chi si accolla l'abbonamento? :icon_rolleyes:

P.S.: che abbonamento hai? :eusa_think:

ma guarda quello sales che ho stipulato però ancora non l'ho attivato ho fatto tutta la tiritera telefonica mi hanno mandato il decoder a casa, tanto ho 25gg e poi cosi alle brutte lo lascio scadere e non credo succeda nulla ed è mondo + sport, mentre quello mio attuale di cui ho fatto disdetta anticipata è un full con sconto fino al 31/12 di sport e calcio gratis.
Ora riproverò a scrivere a sky di nuovo vediamo se almeno qualcosa di scritto avrò, cosi se mi dicono che non devo pagare i 96 lo attivo e via, poi se un giorno mi dovessero mandare da pagare gli mando un bel fax della mail:D

Io ho un abbonamento sky retail attivato il 17 luglio 2008, in pratica vedo mondo + cinema + sport + calcio e pago 26 euro fino a dicembre e in piu ho le option inter channel + juve channel gratis per 2 mesi. Ho inviato disdetta piu di un mese fa e mi hanno registrato la chiusura dell'abbonamento il 30/11/2008 (oggi) e mi hanno addebitato solo 10,48 anche se a detta dei piu informati non dovevo pagare neanche quelli perche ho solo la smart card e non ho il decoder (è di mia proprieta). Come di consueto gia hanno incassato il tutto tramite addebito su carta di credito.

Indietro
Alto Basso