costi eventi

sal_BA

Digital-Forum Junior
da l'ultima volta che avevo credito è passato parecchio tempo(più che altro deluso dai soliti film e dalla scarsa qualità degli stessi) e ho notato qualche cambiamento come la non possibilità di comprare gallery al mese
e mi chiedevo una volta comprata la scheda e ricaricata a parte il calcio che non mi serve perchè seguo la mia squadra in casa ed in trasferta,che altro si può acquistare e a che costo?

sal_BA ha scritto:
e mi chiedevo una volta comprata la scheda e ricaricata a parte il calcio che non mi serve perchè seguo la mia squadra in casa ed in trasferta,che altro si può acquistare e a che costo?

A parte il calcio, niente. Qualche mese fa è stato proposto un evento dedicato alle Winx (o qualcosa di simile). Forse adesso ci sono anche le gare del motomondiale, ma non sono sicuro se siano acquistabili singolarmente o solo a pachetto.

EliseO ha scritto:
A parte il calcio, niente. Qualche mese fa è stato proposto un evento dedicato alle Winx (o qualcosa di simile). Forse adesso ci sono anche le gare del motomondiale, ma non sono sicuro se siano acquistabili singolarmente o solo a pachetto.

Puoi comprare a 8€ nel fine settimana, o comprare il pacchetto...

mi spiegate come mai qualcuno dovrebbe pagare 8 euro per la moto gp se la può vedere in tv in chiaro?
l'unica differenza non sono le prove e le qualifiche?
non sanno veramente da dove fare i soldi

La differenza è che non ci sono gli spot promozionali, magari è poca cosa ma per alcuni è importante. Comunque questo pacchetto sembra non aver riscosso molto interesse tra gli utenti, proprio er il fatto che la maggior parte della gente le gare le segue in chiaro.

E' logico no!!!! chi spenderebbe dei soldi se fanno vedere in chiaro gratis!!

Indietro
Alto Basso