Costi intervento tecnico SKY

dprato1

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi io ho il problema che ho un paio di frequenze che mi danno problemi con assenza totale del segnale, ho chiamato SKY e dopo avermi fatto fare le diagnostiche col decoder mi hanno detto che c'è bisogno dell'intervento di un tecnico in quanto quasi sicuramente si dovrà sostituire il cavo satellitare. Infatti io prima di abbonarmi a SKY avevo il cavo satellitare che si era lesionato e quando 2 anni fa venne il tecnico SKY per l'adeguamento dell'impianto e l'installazione del MYSKY HD mi sistemò il cavo con una giunzione con 2 connettori in quanto alla mia richiesta di sostituzione del cavo mi disse che la scala che aveva era troppo corta per arrivare all'altezza corrispondente al mio 2° piano in cui poi il cavo entra nel mio appartamento. Per farvi capire meglio, la parabola è installata sulla terrazza condominiale in cima al palazzo e il cavo scende giù lungo il muro per poi entrare nel mio appartamento posto al 2° piano. Il tecnico mi aveva assicurato al 100% che con quella giunzione avrebbe funzionato perfettamente e invece ho peoblemi di segnale. Ora la signora del Call-center SKY mi ha detto che il costo per l'intervento sono 50€ + il costo del cavo da sostituire. Vorrei sapere se c'è modo di sapere con precisione quanto mi verrebbe a costare l'intervento?

dprato1 ha scritto:
Ora la signora del Call-center SKY mi ha detto che il costo per l'intervento sono 50€ + il costo del cavo da sostituire. Vorrei sapere se c'è modo di sapere con precisione quanto mi verrebbe a costare l'intervento?

Non c'è un costo preciso, dipende dal tipo di intervento ...
se ti ha detto 50€ più il costo del cavo .... evidentemente ha valutato così in base a ciò che deve fare il tecnico ...
comunque metti in preventivo di spendere almeno 70€ ...
;)

nell'ultima pagine delle condizioni contrattuali di SKY dove ci sono i prezzi per i vari interventi c'è scritto
"SOSTITUZIONE CAVO DISCESA DA TETTO (COSTO PER PIANO) O DA PARABOLA MULTIUTENTE A CENTRALE DI TESTA 32,27", potrebbe essere questo il costo?

Indietro
Alto Basso