Costo Antennista X Puntamento Astra E Hotbird, Mentre Costo Per Installazione Motore

la grotteria

Digital-Forum Senior Master
salve a tutti il mio antennista domani per il puntamento mi ha chiesto 20 euro per montare e puntare un motore mi ha chiesto 50 euro vi pare molto? ragazzi consigliatemi comunque sto avendo problemi con sti costi non essendo un esperto in materia secondo voi quanto si dovrebbe prendere per montare un motore

la grotteria ha scritto:
salve a tutti il mio antennista domani per il puntamento mi ha chiesto 20 euro per montare e puntare un motore mi ha chiesto 50 euro vi pare molto? ragazzi consigliatemi comunque sto avendo problemi con sti costi non essendo un esperto in materia secondo voi quanto si dovrebbe prendere per montare un motore
se ci riesce con i mezzi che ha non è poco poi bisogna vedere se conosce bene le impostazioni del tuo deco,non sono molti quelli veramente bravi.avresti potuto farlo anche tu basta seguire le guide dei forum.se è uno valido non più di un ora.

una curiosità ma perchè mi consigliate tutti il clarke ma perchè e accessibile a tutti i satelliti e si può mettere anche la scheda di sky spiegatemi ma poi mi interessava a sto punto che c'era anche la scheda tivusat ditemi voi ragazzi che siete piu esperti intanto domani vediamo lui cosa mi propone io gli chiedo

decoder in hd + stab motore + montaggio = quanto mi viene a costare

e vediamo lui che proposta mi fa

io ho visto se lo faccio io

il decoder costa 170 euro+ motore stab 90 = 260 euro senza manodopera vediamo lui che decoder mi consigli i prezzi che mi fa io sono sincero se con tutta la manodopera spendo 200 euro lo faccio quello che mi dice lui staremo a vedere

la grotteria ha scritto:
una curiosità ma perchè mi consigliate tutti il clarke ma perchè e accessibile a tutti i satelliti e si può mettere anche la scheda di sky spiegatemi ma poi mi interessava a sto punto che c'era anche la scheda tivusat ditemi voi ragazzi che siete piu esperti intanto domani vediamo lui cosa mi propone io gli chiedo

decoder in hd + stab motore + montaggio = quanto mi viene a costare

e vediamo lui che proposta mi fa

io ho visto se lo faccio io

il decoder costa 170 euro+ motore stab 90 = 260 euro senza manodopera vediamo lui che decoder mi consigli i prezzi che mi fa io sono sincero se con tutta la manodopera spendo 200 euro lo faccio quello che mi dice lui staremo a vedere
se prendi il motor power tech costa circa 65 euro e ha un escursione fino a 80 gradi di più dello stab,il clarke 4100 hd costa 155 euro circa spedizione ed iva compresa,il clarke è facile da aggiornare via usb setting,firm alternativo p.,inoltre caricando il firm.p ha già inserito in esso la connessione per youtube e hardstation un portale xxxx,cosi puoi evitare card x canali xxxx,sempre che ti interessa,inoltre ben supportato da tutti i team.

Il tuo antennista se veramente é professionista e ha la strumentazione per fare tutto é fin troppo onesto a farti codesti prezzi. Altrimenti puoi cercare un antennaio di quelli che salgono sul tetto col decoder e tv volante a giro per il tetto (e a volte gli cadono pure di sotto)magari a nero, in questo caso può darsi che spendi meno. Considera che uno che sa fare il suo mestiere in meno di 2 ore ti monta il rotorino e ti setta il decoder

Se ti fa un lavoro a regola d'arte il prezzo è anche basso a mio parere, se invece è un antennista che non sa quello cha fa (e ne ho visti in giro) quando si tratta di motorizzata allora è 1 altro paio di maniche...

Indietro
Alto Basso