Costo assestamento impianto da un Tecnico.

mister6339

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti,
Volevo avere una piccola informazione. Secondo voi quanto mi potrà costare chiamare un tecnico per farmi sistemare l'impianto in modo da ricevere tutti i Mux alla perfezione?

Ciao e Grazie.

Più che ai soldi penserei a trovare un tecnico veramente competente e corretto, senza voler generalizzare, ma riguardo alcune categorie professionali ho pochissima fiducia sulla professionalità e onestà di molti, la fregatura del cliente per alcuni è una consuetudine. Comunque credo che le tariffe varino da zona a zona e anche da un tecnico all' altro ;)

Dipende anche dalla tua situazione attuale... Io l'anno scorso ho messo a posto l'antenna ma praticamente ho dovuto rifare tutto perchè era vecchissimo ed arrugginito, poi fatto da uno non del mestiere... Ho speso abbastanza, sui 300 euro, ma per un'antenna di buona marca ed il tecnico era molto competente, ha risolto anche dei problemi nelle prese che erano fatte male. Comunque sicuramente si può spendere anche meno

pagnotz ha scritto:
Dipende anche dalla tua situazione attuale... Io l'anno scorso ho messo a posto l'antenna ma praticamente ho dovuto rifare tutto perchè era vecchissimo ed arrugginito, poi fatto da uno non del mestiere... Ho speso abbastanza, sui 300 euro, ma per un'antenna di buona marca ed il tecnico era molto competente, ha risolto anche dei problemi nelle prese che erano fatte male. Comunque sicuramente si può spendere anche meno
Guarda a me servirebbe solo un puntamento migliore dell'antenna e una controllata al cavo....per le prese le posso sistemare anche io.....

mister6339 ha scritto:
Guarda a me servirebbe solo un puntamento migliore dell'antenna e una controllata al cavo....per le prese le posso sistemare anche io.....
ti consiglio di fareti fare il tutto dal tecnico

Indietro
Alto Basso