Costo BLU420F?

Yuri74

Digital-Forum New User
Quanto costa una BLU420F della Fracarro? E soprattutto, avete un rivenditore da consigliare in zona Bologna?

Grazie

comunque dipende da chi te la vende :D e pure da chi la compera ;) si perchè tipicamente in questi posti dove vendono antenne etc ai privati fanno un prezzo + alto mentre agli antennisti hanno sconti

liebherr ha scritto:
comunque dipende da chi te la vende :D e pure da chi la compera ;) si perchè tipicamente in questi posti dove vendono antenne etc ai privati fanno un prezzo + alto mentre agli antennisti hanno sconti

Infatti, è per quello che chiedevo, poi però in giro per la rete ho trovato i prezzi più diversi... lasciando perdere ebay, ma anche Amazon Uk tanto per fare un esempio, la vendeva a 17 o 18 sterline.

Certo, poi ovviamente ci sarebbero le spese di spedizione, perciò non conviene, ma volevo capire quanto fa testo il prezzo ufficiale di listino

Tornando alla tua domanda iniziale conosco fornitori a Modena, ci ho pensato un po' perchè ero sicuro di conoscerne uno a Bologna, ma nn mi viene in mente...

Io l'ho comprata 35€ iva inclusa in una ferramenta nel mio paese ;)

Yuri74 ha scritto:
Quanto costa una BLU420F della Fracarro? E soprattutto, avete un rivenditore da consigliare in zona Bologna?

Grazie

Puoi andare da mediacom in via Stalingrado, è rivenditore Fracarro altrimenti ti consiglio le Offel serie K47 (che sono decisamente meglio) le puoi trovare da Videocomponenti in via Gobetti.

Indietro
Alto Basso