Costo di una 180cm PF

Pumahost

Digital-Forum Junior Plus
Chi lo sa, quanto puo' costare una prime focus da 180cm?:eusa_think:

Su un noto sito straniero 8691 kc..haimè non conosco il cambio se ti può interessare ti passo il link in pm..

Grazie, ma non e' per me, ma per chi gli interessa. Ne ho trovato una su sito UK a 150 euro, escluso spedizione. Non conoscendo i prezzi di queste parabole, mi chiedevo se era un affare.:eusa_think:

Credo che l'unico modo per acquistare parabole superiori al 120 cm sia l'usato. Se uno ha la pazienza di aspettare l'occasione giusta in giro tra i vari forum satellitari nelle varie riviste tipo Portaportese ecc, si possono risparmiare tanti bei eurini:icon_cool: Infatti questo tipo di parabole è riservato solo ad una ristretta cerchia di appassionati, per cui non hanno mercato e ovviamente i prezzi si abbassano drasticamente. Io per esempio ho comprato due 180 pf usate e per ciascuna non ho speso più di 150 euri. Certo, poi ci devi mettere il tempo e la voglia di risistemarle per bene, magari cambiando gli illuminatori, ma vi assicuro che poi diventa un piacere;)
Pilucchetta

Indietro
Alto Basso