costo gibertini 100 alluminio

Micio_68

Digital-Forum Senior Master
non ho capito perchè in italia costa 76E ed in germania 49E lo stesso modello...
ma acquistando in germania bisogna aggiungere alatro oltre la spedizione?
almeno mettessero la pagina tradotta

Ciao Micio, ho provato anchio non molto tempo fa a cercare prezzi idonei per un LNB e devo dire che in Germania il prezzo era di molto inferiore, però ho desistito, primo per la traduzione e poi anche per le spese di trasporto che facevano lievitare il costo dell'illuminatore, in poche parole stesso prezzo italiano - buona ricerca e alla prossima

lanzone ha scritto:
Ciao Micio, ho provato anchio non molto tempo fa a cercare prezzi idonei per un LNB e devo dire che in Germania il prezzo era di molto inferiore, però ho desistito, primo per la traduzione e poi anche per le spese di trasporto che facevano lievitare il costo dell'illuminatore, in poche parole stesso prezzo italiano - buona ricerca e alla prossima

ho chiesto ma non le spediscono per via dell'ingombro..
ciao

micio_68 ha scritto:
non ho capito perchè in italia costa 76E ed in germania 49E lo stesso modello...
ma acquistando in germania bisogna aggiungere alatro oltre la spedizione?
almeno mettessero la pagina tradotta

...ti posso dire solo una cosa ...io la gibertini l'ho pagata 50 euli in un negozio della mia provincia e non la teneva neanche in magazzino ...ha fatto l'ordine etc etc ...quindi presumo sia quello il prezzo giusto x quella padella

Ciao

8210 ha scritto:
...ti posso dire solo una cosa ...io la gibertini l'ho pagata 50 euli in un negozio della mia provincia e non la teneva neanche in magazzino ...ha fatto l'ordine etc etc ...quindi presumo sia quello il prezzo giusto x quella padella

Ciao

ciao 8210, è un po' che non ti si vede...
ho preso la emmesse da 100 in alluminio a 59.16E in negozio..lo sponsor non le tratta...
la gibertini non l'avevano...non va male, però dalle mie parti non c'è sto gran guadagno..

Indietro
Alto Basso