Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cinese ha scritto:ciao a tutti, oggi mi è arrivata la fattura tramite mail calcio easypay...il costo invio fattura è di 0,85 ma si paga anche se inviata tramite mail??
ma forse la inviano a casa? anche se io non ho fato richiestaalex94 ha scritto:Certo che no![]()
cinese ha scritto:ma forse la inviano a casa? anche se io non ho fato richiesta
E' possibile che ti arrivi anche a casa. Ti basterà chiamare il call center chiedere che d'ora in poi ti arrivi solo via mailcinese ha scritto:ciao a tutti, oggi mi è arrivata la fattura tramite mail calcio easypay...il costo invio fattura è di 0,85 ma si paga anche se inviata tramite mail??
Supernino ha scritto:E' possibile che ti arrivi anche a casa. Ti basterà chiamare il call center chiedere che d'ora in poi ti arrivi solo via mail![]()
e9355 ha scritto:Scriveresti il numero di fax nel caso mi servisse? Grazie!
Se sei iscritto sul sito MP puoi controllare, nell'aerea self service, cosa risulta ed eventualmente impostare l'invio tramite email. Chiamare il call center è spesso una perdita di tempo e denaro.theWorm ha scritto:Io è più di 1 anno che sto sbattendo per eliminare l'invio cartaceo.
Ieri mi è arrivata l'ennesima fattura per posta (quando è chiaramente indicato che voglio solo l'invio via mail). Più volte contattato il call center con risposte assurde tipo "l'inserimento è corretto, strano che riceva ancora la fattura per posta" Davvero mi scendono le sfere per terra.
Adriano. ha scritto:Se sei iscritto sul sito MP puoi controllare, nell'aerea self service, cosa risulta ed eventualmente impostare l'invio tramite email. Chiamare il call center è spesso una perdita di tempo e denaro.