Costo invio fattura

cinese

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti, oggi mi è arrivata la fattura tramite mail calcio easypay...il costo invio fattura è di 0,85 ma si paga anche se inviata tramite mail??

cinese ha scritto:
ciao a tutti, oggi mi è arrivata la fattura tramite mail calcio easypay...il costo invio fattura è di 0,85 ma si paga anche se inviata tramite mail??

Certo che no ;)

cinese ha scritto:
ma forse la inviano a casa? anche se io non ho fato richiesta

Ciao!
Una cosa esclude l'altra... Ad es. quando io compilato il form dal sito c'era scritto domiciliata presso Mediaset Premium ed invio solo a mezzo e-mail...
Nel contratto inviato a casa però non c'era scritto niente in merito alla non spedizione della fattura cartacea...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Spero non faccio i furbetti...:D

cinese ha scritto:
E' possibile che ti arrivi anche a casa. Ti basterà chiamare il call center chiedere che d'ora in poi ti arrivi solo via mail ;)

Supernino ha scritto:
E' possibile che ti arrivi anche a casa. Ti basterà chiamare il call center chiedere che d'ora in poi ti arrivi solo via mail ;)

si ho chiamato il call center,mi ha detto che ho anche invio cartaceo,mi ha dato un numero di fax per disdire l'invio cartaceo.
grazie a tutti x le risposte....

Scriveresti il numero di fax nel caso mi servisse? Grazie!

Io è più di 1 anno che sto sbattendo per eliminare l'invio cartaceo.
Ieri mi è arrivata l'ennesima fattura per posta (quando è chiaramente indicato che voglio solo l'invio via mail). Più volte contattato il call center con risposte assurde tipo "l'inserimento è corretto, strano che riceva ancora la fattura per posta" Davvero mi scendono le sfere per terra.

theWorm ha scritto:
Io è più di 1 anno che sto sbattendo per eliminare l'invio cartaceo.
Ieri mi è arrivata l'ennesima fattura per posta (quando è chiaramente indicato che voglio solo l'invio via mail). Più volte contattato il call center con risposte assurde tipo "l'inserimento è corretto, strano che riceva ancora la fattura per posta" Davvero mi scendono le sfere per terra.
Se sei iscritto sul sito MP puoi controllare, nell'aerea self service, cosa risulta ed eventualmente impostare l'invio tramite email. Chiamare il call center è spesso una perdita di tempo e denaro.

Adriano. ha scritto:
Se sei iscritto sul sito MP puoi controllare, nell'aerea self service, cosa risulta ed eventualmente impostare l'invio tramite email. Chiamare il call center è spesso una perdita di tempo e denaro.

Online ho già inserito tutto correttamente 1 anno fa e sono gli stessi operatori a dirmi che c'è qualcosa di strano, l'opzione è inserita per l'invio elettronico ma continuano a mandarla per posta al costo di 1 euro. CAVOLO

Anche io diversi mesi fa ho modificato l'opzione di invio fatture ma continuano ad arrivarmi anche per posta :doubt:

Indietro
Alto Basso