Costo LNB SCR mysky hd

dndssc

Digital-Forum Junior Plus
Scrivo perchè ho avuto una brutta esperienza e vorrei avere conferme per quanto riguarda il costo dell'lnb scr nei sky center per capire se questo che ho vicino casa è un ladro o sono tutti uguali

Il problema: sabato si rompe, dopo circa 6/7 anni di onorato servizio, il vecchio lnb scr collegato a mysky hd, l'lnb era stato montato da un tecnico sky che mi adeguo' l'impianto al tempo per mysky (non hd)

nel frattempo (sei mesi fa circa) ho tirato un nuovo cavo e cambiato la parabola (montata ai tempi di tele+) perchè certi canali HD non si vedevano a causa del segnale troppo debole, quindi nel momento in cui non si è visto piu' nulla sabato ho subito pensato all'lnb che era l'unica cosa vecchia rimasta dell'impianto

Chiamo sky: mi confermano che il problema è del mio impianto e mi dicono che ci sarà da pagare 54€ di uscita piu' il costo dei pezzi da cambiare, declino l' "offerta"

Chiamo un mio amico che ha la parabola nel terrazzo quindi a portata di mano, gentilmente smonta il suo lnb, lo porta a casa mia, sky rifunziona, ho la prova che si è rotto l'lnb

A quel punto guardo su ebay i prezzi di tali lnb, si aggirano tra i 30 e i 50 euro, desisto dal comprarne uno perchè non volevo stare giorni senza sky e decido di andare nello sky center piu' vicino a comprarne uno il lunedi (ieri) appena riapriva (proprio di sabato doveva rompersi st'altro...)

Arrivo li' con quello vecchio e ne chiedo uno uguale, ovviamente mi viene detto che non sono piu' uguali a quello ma sono piu' piccoli, chiedo il prezzo, 79€, e inoltre mi viene detto che se avessi accettato l'intervento di sky sarebbero usciti loro con una spesa di 54€ di uscita + 99€ di lnb perchè a domicilio lo fan pagare di piu'

Vi pare giusto essere presi cosi' per il ****? stiamo parlando del doppio del prezzo praticato su ebay, e sicuramente anche chi lo vende su ebay già ci guadagna sopra abbastanza

Ora ho appena ordinato un lnb su internet, spero che domani spediscano, non ho voluto lasciargli giu' i 79euro per principio

Insomma se dovete cambiare LNB state attenti a non farvi fregare!

Comunque grazie sky, cliente dai tempi di tele+, di certo con tutti i soldi che ti ho lasciato giu' potevi cambiarmelo gratis l'lnb!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso