yak66 ha scritto:
no l'aumento NON e' affatto giustificato
no infatti abbiamo gli stessi contenuti del 2005.
stesse squadre, stesso numero di partite, stesse coppe, stesse rubriche, stessi giornalisti......uguale.
direi invece che e' assurdo, per questo io, che ho una scheda attivata 20 giorni fa non acquistero' nessun pacchetto e RINUNCIO. E' una questione di principio e di soldi (troppi)
è una tua scelta e la rispetto.
come lo dici pero' sembra che sia una cosa essenziale e che ti stai privando di un bene primario.
Se reputi il prezzo alto, lascia stare tranquillamente, senza scaldarsi, non serve.
la tua arrabbiatura la capirei se ti aumentassero il gas e la luce, e sei costretto a pagarla...ma Premium è una cosa futilissima.
Inoltre queste telefonate continue che ricevo dal Call center di Mediaset per convincermi a passare ad EasyPay mi hanno rotto.
lo fanno tutti, ogni giorno, dopo pranzo, ricevo dalle 2 alle 4 telefonate da vodafone, fastweb ecc...
...poi ho la 3 (cellulare) ogni santo giorno mi mandano sms di sky.....è pubblicità amico mio, non mi stanno uccidendo il cane....
inoltre se la tua residenza e' quella scritta, come fai ad essere disposto a spendere soldi per questo spettacolo ? Approfitta della situazione e sganciati
siccome la Roma va male, "devo approfittare x andarmene"?
Oltre ed essere innamorato della mia squadra, io amo questo sport.
Mi piace vedermi le partite, non uso premium solo per vedere la Roma...
e poi è troppo facile seguire la propria squadra solo quando va bene....
Mettiamoci anche che oltre al calcio, sono abbonato a Gallery e sono soddisfattissimo e quindi, apprezzo il tuo consiglio, ma non mi "sgancio".
salutoni.