Costo MP Calcio dal 2006 ad oggi

follettonapoletano

Digital-Forum Senior
Faccio una richiesta forse un po' curiosa, ma visto che stavo cercando di capire quanti soldi ho speso negli ultimi 5 anni per seguire la mia squadra tra stadio e tv e non ricordo quanto costava l'abbonamento prepagato a mp dal 2006/2007 al 2008/2009 (per la passata stagione ho tutte le fatture essendo passato al sistema easypay), qualcuno sa soddisfare questa mia curiosità? ;)

mi pare che i prezzi interi fossero questi:

10/11 299 euro
09/10 269 euro
08/09 179 euro
07/08 159 euro
06/07 159 euro (c'era anche la serie b)

carcarlo ha scritto:
mi pare che i prezzi interi fossero questi:

10/11 299 euro
09/10 269 euro
08/09 179 euro
07/08 159 euro
06/07 159 euro (c'era anche la serie b)

io li ho presi sempre in promozione e ho speso molto meno:

05-06 99 euro
06-07 139 euro
07-08 129 euro (ebbene si, 10 euro in meno dell'anno prima)
08-09 179 euro
09-10 249 euro
10-11 tessera attivata il 10-09 con mese gratuito,in attesa di offerte decenti

nel 06/07 il prezzo era inizialmente 139 euro e poi aumentò improvvisamente a 159 euro in seguito alla trasmissione di tutte le partite di juventus, napoli e genoa in serie b

nel 07/08 c'era lo sconto di 30 euro per chi acquistava l'offerta subito

superpigna ha scritto:
io li ho presi sempre in promozione e ho speso molto meno:

05-06 99 euro
06-07 139 euro
07-08 129 euro (ebbene si, 10 euro in meno dell'anno prima)
08-09 179 euro
09-10 249 euro
10-11 tessera attivata il 10-09 con mese gratuito,in attesa di offerte decenti

Giustissimo (anche io sempre di promozione) ma bisogna precisare che per il 05-06 non c'era la possibilità di vedere tutte le partite delle squadre di MP, si vedevano solo quelle in casa e quelle in trasferta con squadre di MP. Per le altre si doveva ricorrere a LA7 (e così infatti feci).
Vedendo così il prezzo è quasi raddoppiato in 4 anni, magari lo fosse anche il mio stipendio! Mi direte "ma sono aumentati anche i canali ed i servizi offerti" si anche io ho aumentato la mole del mio lavoro!!!:eusa_wall:

carcarlo ha scritto:
nel 06/07 il prezzo era inizialmente 139 euro e poi aumentò improvvisamente a 159 euro in seguito alla trasmissione di tutte le partite di juventus, napoli e genoa in serie b

nel 07/08 c'era lo sconto di 30 euro per chi acquistava l'offerta subito

io coi 139 vedevo tutta la serie b xkè era stato raggiunto alla fine di agosto l accordo con juve napoli e genoa.

inter x smp ha scritto:
faceva vedere le partite?

Per quanto riguarda la Serie B erano visibili tutte le partite in casa e in trasferta di Juventus, Napoli e Genoa

a parte che sono passati 6 anni...
ma se leggi quello che ti davano con 159 euro e cioè serie B, solo 3 squadre di A (solo in casa), niente coppe...
penso che, vedendo Premium Calcio oggi, l'aumento (anche se antipatico) sia un pochino giustificato, o no?

fabio656 ha scritto:
ma se leggi quello che ti davano con 159 euro e cioè serie B, solo 3 squadre di A (solo in casa), niente coppe...
penso che, vedendo Premium Calcio oggi, l'aumento (anche se antipatico) sia un pochino giustificato, o no?

no l'aumento NON e' affatto giustificato, direi invece che e' assurdo, per questo io, che ho una scheda attivata 20 giorni fa non acquistero' nessun pacchetto e RINUNCIO. E' una questione di principio e di soldi (troppi)
Inoltre queste telefonate continue che ricevo dal Call center di Mediaset per convincermi a passare ad EasyPay mi hanno rotto.
Spero che quelli di Premium leggano questo forum.
inoltre se la tua residenza e' quella scritta, come fai ad essere disposto a spendere soldi per questo spettacolo ? Approfitta della situazione e sganciati

yak66 ha scritto:
no l'aumento NON e' affatto giustificato
no infatti abbiamo gli stessi contenuti del 2005.:icon_cool:
stesse squadre, stesso numero di partite, stesse coppe, stesse rubriche, stessi giornalisti......uguale.

direi invece che e' assurdo, per questo io, che ho una scheda attivata 20 giorni fa non acquistero' nessun pacchetto e RINUNCIO. E' una questione di principio e di soldi (troppi)
è una tua scelta e la rispetto.
come lo dici pero' sembra che sia una cosa essenziale e che ti stai privando di un bene primario.

Se reputi il prezzo alto, lascia stare tranquillamente, senza scaldarsi, non serve.

la tua arrabbiatura la capirei se ti aumentassero il gas e la luce, e sei costretto a pagarla...ma Premium è una cosa futilissima.

Inoltre queste telefonate continue che ricevo dal Call center di Mediaset per convincermi a passare ad EasyPay mi hanno rotto.
lo fanno tutti, ogni giorno, dopo pranzo, ricevo dalle 2 alle 4 telefonate da vodafone, fastweb ecc...
...poi ho la 3 (cellulare) ogni santo giorno mi mandano sms di sky.....è pubblicità amico mio, non mi stanno uccidendo il cane....
inoltre se la tua residenza e' quella scritta, come fai ad essere disposto a spendere soldi per questo spettacolo ? Approfitta della situazione e sganciati
siccome la Roma va male, "devo approfittare x andarmene"? :icon_rolleyes:
Oltre ed essere innamorato della mia squadra, io amo questo sport.
Mi piace vedermi le partite, non uso premium solo per vedere la Roma...

e poi è troppo facile seguire la propria squadra solo quando va bene....

Mettiamoci anche che oltre al calcio, sono abbonato a Gallery e sono soddisfattissimo e quindi, apprezzo il tuo consiglio, ma non mi "sgancio".

salutoni.

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:

Direi proprio di si, come vecchio abbonato pago con easypay €18x12mesi =€216... in confronto agli anni precedenti vedo tutto compreso il torneo del mondiale x club :D .....

Indietro
Alto Basso