Costo operatore

---max---

Digital-Forum Senior Plus
Solo per conferma, è corretto che sky mi chieda 11,53 (costo operatore)?
Inizio contratto 08/2015 scadenza 01/09/2016 ho ritardato a inviare la disdetta e la chiusura è slittata al 30/09/2016, pagando settembre a listino.Mi confermate che che sky è nel giusto? io ho chiesto disdeta per scadenza naturale...
Senza voler fare polemica...
Grazie in anticipo

Solo per conferma, è corretto che sky mi chieda 11,53 (costo operatore)?
Inizio contratto 08/2015 scadenza 01/09/2016 ho ritardato a inviare la disdetta e la chiusura è slittata al 30/09/2016, pagando settembre a listino.Mi confermate che che sky è nel giusto? io ho chiesto disdeta per scadenza naturale...
Senza voler fare polemica...
Grazie in anticipo

Se hai inviato in ritardo la richiesta di disdetta sì, in pratica stai richiedendo una disdetta anticipata con decreto Bersani

@Pier
@blino
Grazie mille per la risposta, mea culpa, ho ritardato di qualche giorno la disdetta, e non ho decoder di proprietà, solo il loro mysky.
ma vorrei capire meglio come funziona la cosa...io ho avuto il "vincolo" contrattuale per 12 mesi, quindi mi sembra di capire che dal 13° mese riparte l'anno contrattuale?

@Pier
@blino
Grazie mille per la risposta, mea culpa, ho ritardato di qualche giorno la disdetta, e non ho decoder di proprietà, solo il loro mysky.
ma vorrei capire meglio come funziona la cosa...io ho avuto il "vincolo" contrattuale per 12 mesi, quindi mi sembra di capire che dal 13° mese riparte l'anno contrattuale?

Si, passerai a listino.. Se fai disdetta comunque ci perdi quasi esclusivamente i costi extra per il passaggio dei pack dai prezzi scontati al listino visto che gli stessi costi di gestione spesso vengono stornati nel caso in cui accetti una loro proposta e resti in Sky non confermando la disdetta.

Indietro
Alto Basso