Costo prima installazione myskyhd da zero

strubade

Digital-Forum New User
buongiorno a tutti,
sono un nuovo utente e poco esperto del mondo sky, io ho aderito alla promo che stanno facendo ora e martedi 27/07 verrà il tecnico ad installare tutto, premetto che abito in condominio e sul tetto c'è già una parabola di un altro condomino abbonato a sky, la mia domanda è: il costo dell'installazione del myskyhd e del passaggio di cavi è di 30€ come detto sul sito o ci sono costi extra???
grazie

la parabola c'è già ed è sul tetto, penso che sfruttino quella anche perchè sul balcone non posso metterla

l'hai specificato all'installatore? cosa ti ha detto?
in tal caso il prezzo è di 30 euro senza spese aggiuntive (+ ovviamente i 29 dell'attivazione che paghi come anticipo)

si si ho specificato tutto e non mi hanno parlato di costi extra, però leggendo altri 3d qualcuno ha pagato tipo 40€ per il passaggio dei cavi in canalina... a me essendo in condominio i cavi devono passare per forza in canalina... (almeno nelle zone comuni)

niente costi extra... in ogni caso l'installatore prima di iniziare il lavoro ti dice se c'è qualche costo extra oltre i 30 euro, e tu puoi decidere di rimandarlo indietro.

strubade ha scritto:
si si ho specificato tutto e non mi hanno parlato di costi extra, però leggendo altri 3d qualcuno ha pagato tipo 40€ per il passaggio dei cavi in canalina... a me essendo in condominio i cavi devono passare per forza in canalina... (almeno nelle zone comuni)
ma ormai gli installatori montano sempre lnb scr quindi non avrai costi x il passaggio cavi

Indietro
Alto Basso