Costo ripuntamento parabola

DigitalOP!

Digital-Forum Gold Master
Salve, dovrei provvedere a far ripuntare la parabola perché è stata spostata da una specie di tromba d'aria.
Ora cosa mi consigliate di fare?
- Chiamare Sky e farmi mandare un tecnico
- Chiamare un tecnico qualunque

Nei due casi in genere quali sono i costi? Grazie

salve bhe se chiami sky mi pare che i costi siano fissi e gia' noti.se chiami un tecnico freelance puoi avere prezzi popolari o prezzi a discrezione sua........
persone che prendono 30 euro e sono attrezzati e formati e persone che ne prendono molte di piu ma ti fanno la ricevuta(che in sicilia non ho mai visto).scegli tu basta che te la ripuntino con mdc e non con giocattolini inutili.saluti

Provare prima da se, per mal che vada si peggiora una situazione già pessima.

Se è comoda, ci sono siti che in base alla posizione geografica ti danno l'alzo. Poi con una bussola e un po di pazienza risolvi. Puoi aiutarti con piccolo televisore che ti fa da monitor. Se è su, tetto, io lascerei perdere. Meglio spendere100 euro che finire in ospedale o peggio

Se è comoda, ci sono siti che in base alla posizione geografica ti danno l'alzo. Poi con una bussola e un po di pazienza risolvi. Puoi aiutarti con piccolo televisore che ti fa da monitor. Se è su, tetto, io lascerei perdere. Meglio spendere100 euro che finire in ospedale o peggio
Sì certo.

Indietro
Alto Basso