Costo scheda scadenza 2008

purtroppo si..... te fregano 5 euro per un solo anno di validità della scheda....una bella truffa....

In pratica per comprare il pacchetto Tutto Calcio a 129 euro bisogna comprare la scheda con una ricarica da 100 e una da 10

=Matteo82= ha scritto:
In pratica per comprare il pacchetto Tutto Calcio a 129 euro bisogna comprare la scheda con una ricarica da 100 e una da 10

Si...Alla fine viene sempre 30€ la tessera con 25 di credito...Per farti Tutto Calcio ti basta una ricarica da 100 e una da 10.Poi sta a te se comprare la tessera a scadenza 2008 o come si dice in giro aspettare metà luglio per quelle a scadenza 2009

il modo più economico per comprare tutto il calcio è questo:

scheda nuova 30 euro
ricarica da 85 euro
ricarica da 20 euro

totale spesa 135 euro
totale credito 130 euro

carcarlo ha scritto:

scheda nuova 30 euro
ricarica da 85 euro
ricarica da 20 euro

totale spesa 135 euro
totale credito 130 euro

Infatti non so se fare cosi o una ricarica da 100 e una da 10...Poi decido

wilcapitano ha scritto:
Infatti non so se fare cosi o una ricarica da 100 e una da 10...Poi decido

Tanto senza costi di ricarica una vale l'altra... volendo puoi farle anche tutte da 10

non è uguale

30 + 100 + 10 = 140 euro con 135 euro di credito
30 + 85 + 20 = 135 euro con 130 euro di credito

se uno è interessato solo al calcio risparmia 5 euro :D :D :D

Alla fine ti rimane 1€ nella scheda che puoi dare in beneficenza al povero Silvio :D

mighty ha scritto:
Alla fine ti rimane 1€ nella scheda che puoi dare in beneficenza al povero Silvio :D

come ho fatto io con la scheda scaduta il 30 giugno :mad:

Non trovo tessere

Io sono andato a tre negozi diversi (zona Roseto degli Abruzzi) e tutti hanno finito le tessere 2008 e stanno aspettando le 2009, anche se non sanno quando arrivano... Al Mercatone Uno mi hanno addirittura detto che hanno ridato indietro quelli che avevano in attesa di quelli nuovi.

carcarlo ha scritto:

scheda nuova 30 euro
ricarica da 85 euro
ricarica da 20 euro

totale spesa 135 euro
totale credito 130 euro
Infatti.
Io ho acquistato una scheda mediaset premium e farò due ricariche: una da 85 e una da 20.
Credo che sia la soluzione ideale.

Io invece mi devo fare i calcoli visto che ho una 2008 con 5 euro di credito (10€ - 5 di credito e 5 di ricarica).

Dunque con una da 85 vado a 90, poi una da 40 e arrivo a 130.....

Rimango con un bell'euro di credito!

io allora sono un signore visto che ho fatto serie a premium 99 euro avevo 105 euro di credito e ora mi ritrovo con 6 belli eurozzi :D

Indietro
Alto Basso