Costo tvsat

mariolino84

Digital-Forum Master
Salve mi servirebbe sapere quanto costa riuscere a vedere la tv con tvsat?
Intendo(decoder,parabola, scheda,e tutto cioò che è necessario)
Non mi serve nessuna caratteristica particolare,se non il prezzo,il più basso possibile,per vedere almeno la rai mediaset e la7.

pochissimo: il costo preciso dipende dalla parabola che vuoi installare.
Già che ci sei ti conviene un decoder hd , se guardi sul forum
ci sono indicati i decoder ci compatibili con tivù sat.

Io utilizzo un Xdome HD , con cam tivù sat ma non farti influenzare
ti assicuro che il rapporto qualità prezzo è decisamente buono
e non da alcun problema.

se la parabola sei in grado di installarla da solo te la cavi con meno di 150 euro (decoder+scheda si trovano a 90/100euro)

e la parabola quanto costa?serve per la casa della vacanze di mio padre in montagna dove durante tutto l'anno starà al massimo un mese,e non gurada la tv perchè va in giro a funghi e a pesca.Se si parla di 100 150 euro tutto compreso(parabola decoder e scheda)va bene?altrimente lascio stare?
La parabola la monterebbe mio cugino che è antenista

mariolino84 ha scritto:
e la parabola quanto costa?serve per la casa della vacanze di mio padre in montagna dove durante tutto l'anno starà al massimo un mese,e non gurada la tv perchè va in giro a funghi e a pesca.Se si parla di 100 150 euro tutto compreso(parabola decoder e scheda)va bene?altrimente lascio stare?
La parabola la monterebbe mio cugino che è antenista

Scusa... ma se tuo cugino è antennista chi meglio di lui puo' farti il prezzo di un impianto Sat completo per TivuSat...:eusa_wall: Non sara' mica un antennista degli anni 60-70 ancora a digiuno degli impianti Sat.

ZioKit ha scritto:
Scusa... ma se tuo cugino è antennista chi meglio di lui puo' farti il prezzo di un impianto Sat completo per TivuSat...:eusa_wall: Non sara' mica un antennista degli anni 60-70 ancora a digiuno degli impianti Sat.

:D :D :D :D In effetti hai ragione solo che adesso mio cugino è in viaggio di nozza,e non mi pareva il caso di disturbarlo:D :D :D
Ho detto c'è il forum chiedo lì

Se tuo cugino è antennista penso che per 50 euro una parabola, un lnb e la cavetteria necessaria te li possa procurare.
Il decoder tivusat a definizione standard costa 90-100 euro e la scheda è compresa nella confezione, devi solo attivarla.

Indietro
Alto Basso