Cougar Town alle 23,40?!?

Nuzzo10

Digital-Forum Senior Master
Prima Homeland, che si puo' comprendere dato che erano repliche, ma questo alle 23,40 in prima visione NO!

Cioè hanno messo alle 9 una replica di grey's anatomy?! :eusa_naughty:

E' sempre meglio dell'orario di alcuni episodi di "Aiutami Hope" che sono andati in onda alle 00.25 :5eek: :5eek: :5eek: Ultimamente i canali di Fox su alcune serie si comportano davvero male

È vero si comportano sempre peggio, e scommetto che hanno messo grey's anatomy giusto perchè fa più ascolti!

Anche io ho il mysky, ma se posso preferisco vedere tutto in diretta, perchè poi si accumulano troppe puntate...

Così pero' davvero non va bene, è una prima visione e non si puo' mettere una replica di grey's anatomy al suo posto, che oltretutto in fatto di qualita' è peggiorato, e di molto nelle ultime stagioni...

Poi (mi pare di averlo gia' detto) a mezzanotte, una persona che la mattina si sveglia presto, ha sonno! E soprattutto con le comedy, non riesce a godersele come farebbe da "sveglio"; i drama peggio ancora, ci si addormenta.

L'orario ideale sono le 21/21:55 per le prime visioni.

Se dite che le 22:45 e mezzanotte sono ottimi come orari, scommetto che la mattina alle 5 siete ancora a letto :D

Nuzzo10 ha scritto:
Anche io ho il mysky, ma se posso preferisco vedere tutto in diretta, perchè poi si accumulano troppe puntate...

Io, al contrario di te, "in diretta" non vedo mai nulla, se non lo sport :D :D :D

Appena accendo il decoder mi fiondo sul mio canale preferito, il "My Channel" :D

B. Pierluigi ha scritto:
Io, al contrario di te, "in diretta" non vedo mai nulla, se non lo sport :D :D :D

Appena accendo il decoder mi fiondo sul mio canale preferito, il "My Channel" :D

:D

Capisco che le alternative ci sono, ma mettere a mezzanotte una prima nazionale non dimostra molta serietà.

Dall'EPG anche la prossima settimana lo da' sempre alle 23,40 :eusa_naughty:

Io il mysky ce l'ho..Pensa a chi non ce l'ha...

Per me le prime visioni devono non devono mai superare la mezzanotte..pero io la mattina mi sveglio verso le 06 (quando devo studiare)

A me la cosa che da più fastidio è il cambio di orario "in corsa"... L'avessero fatto fin dall'inizio, avrei detto: "vabbè, è tardi ma hanno deciso così". Ma, invece, in questa maniera si comportano proprio come le peggiori tv free, e non va per niente bene :doubt: :eusa_naughty:

A fine agosto, non so perchè, ma hanno fatto un piccolo cambio di rotta sul canale fox. In pratica, non so se ve ne siete accorti, ma trasmettevano i primi due telefilm alle 21 e 21:45 anticipando la sit-com dello spazio "fox & friends" alle 22:35, in modo che terminasse proprio per le 23. Purtroppo però è durato solo il tempo di poche settimane. :mad:

L'estate sta finendo e devono tenere conto degli ascolti purtroppo...

Numero Uno ha scritto:
A fine agosto, non so perchè, ma hanno fatto un piccolo cambio di rotta sul canale fox. In pratica, non so se ve ne siete accorti, ma trasmettevano i primi due telefilm alle 21 e 21:45 anticipando la sit-com dello spazio "fox & friends" alle 22:35, in modo che terminasse proprio per le 23. Purtroppo però è durato solo il tempo di poche settimane.
Non c'e' nessun cambio di rotta, è sempre stato cosi. In questo periodo sui canali Fox c'e' meno pubblicità quindi tutte le serietv finiscono prima e quelle successive iniziano prima. Fox non considera l'orario come fisso ma lo varia in base alla durata delle serie precedenti (l'unico orario fisso è le 21 con l'inizio della serata).

Per quanto riguarda Cougar Town non è un problema di Grey's Anatomy, anzi viene anche anticipato di 45 minuti visto che giovedi c'e' solo una prima visione alle 21 e alle 21.45 c'e' Grey's e a seguire Private (come ogni sera)

Villans'88 ha scritto:
L'estate sta finendo e devono tenere conto degli ascolti purtroppo...

Mah!
Comunque da settimana prossima, se volessero, potrebbero rimetterlo alle 21.55 :evil5:

Indietro
Alto Basso