Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuzzo10 ha scritto:Anche io ho il mysky, ma se posso preferisco vedere tutto in diretta, perchè poi si accumulano troppe puntate...
B. Pierluigi ha scritto:Io, al contrario di te, "in diretta" non vedo mai nulla, se non lo sport![]()
![]()
Appena accendo il decoder mi fiondo sul mio canale preferito, il "My Channel"![]()
Non c'e' nessun cambio di rotta, è sempre stato cosi. In questo periodo sui canali Fox c'e' meno pubblicità quindi tutte le serietv finiscono prima e quelle successive iniziano prima. Fox non considera l'orario come fisso ma lo varia in base alla durata delle serie precedenti (l'unico orario fisso è le 21 con l'inizio della serata).Numero Uno ha scritto:A fine agosto, non so perchè, ma hanno fatto un piccolo cambio di rotta sul canale fox. In pratica, non so se ve ne siete accorti, ma trasmettevano i primi due telefilm alle 21 e 21:45 anticipando la sit-com dello spazio "fox & friends" alle 22:35, in modo che terminasse proprio per le 23. Purtroppo però è durato solo il tempo di poche settimane.
Villans'88 ha scritto:L'estate sta finendo e devono tenere conto degli ascolti purtroppo...