• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Covid-19 & disdetta pacchetti calcio e sport

tugius

Digital-Forum New User
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
19
BUONGIORNO,
2 domande, ho inviato mail a SKY x sapere condizioni di sospensione o disdetta dei 2 pacchetti Calcio e Sport
mi hanno telefonato e detto che posso NON possono sospendere i pacchetti e quindi il loro pagamento ma che se voglio posso disdire i pacchetti senza pagare alcuna penale (si può fare anche dall'area FAI DA TE), ma ormai Aprile è iniziato e quindi andranno nella prossima fattura, quindi vorrei sapere entro quando vanno disdetti per non farli andare anche in fattura di Maggio.
grazie
 
Controlla il Fai da Te sul sito di SKY, potresti trovare qualche messaggio per ottenere gli sconti fino al 31 maggio.
 
io ho inviato una mail
sono stato richiamato e mi hanno solo detto che posso fare la disdetta senza le penali di €.10,80 per disdetta anticipata su scadenza naturale dei 12 mesi.
ora proverò a sentire dello sconto (o lo trovo anche nel FaiDaTE ?)
ma la mia domanda principale è entro quando devoi disdire per non trovare addebito su fattura di Maggio?
grazie
 
io ho inviato una mail
sono stato richiamato e mi hanno solo detto che posso fare la disdetta senza le penali di €.10,80 per disdetta anticipata su scadenza naturale dei 12 mesi.
ora proverò a sentire dello sconto (o lo trovo anche nel FaiDaTE ?)
ma la mia domanda principale è entro quando devoi disdire per non trovare addebito su fattura di Maggio?
grazie

per Maggio in teoria sei già fuori, ma visto il periodo...boh
 
Strano che continuino a fiorire discussioni su disdetta Calcio e Sport e la mia che è stata la prima sia stata chiusa senza motivazione...
 
Indietro
Alto Basso