Io sinceramente penso che passeranno da oggi almeno due anni se non tre prima che metta Vista.
In primis perchè ho un pc poco potente: AMD Athlon (Thunderbird) 1000 Mhz, con 640 MB Ram e scheda video da 128 mega, quindi un pò troppo sottodimensionati rispetto alle esigenze di vista
2) Perchè sinceramente due delle innovazioni di VISTa le ho già installate, ovverosia Internet Explorer 7 e Windows Media Player 11 e non sono minimamente interessato alla nuova interfaccia grafica AERO .
3) Windows Xp mi funziona benissimo e ritengo che squadra che vince non si cambia finchè non la smette di vincere.
4) Preferisco usare un sistema operativo testato e affidabile che invece montare un sistema operativo che ai suoi inizi inevitabilmente presenta problemi e che diviene affidabile davvero solo dopo qualche patch e magari il primo service pack dopo un annetto (se non due) almeno
5) Xp per diversi anni sarà il sistema operativo più usato, l'anno prossimo inoltre uscirà pure il service pack 3. quindi non mi sembra saggio cambiare