crash del pc

ulirac

Digital-Forum Senior
da un po' di giorni quando appena entra in windows il sistema crasha ed ecco cosa mi appare:

Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.0.6002.2.2.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: d1
BCP1: 0000000C
BCP2: 00000002
BCP3: 00000000
BCP4: 8A48E665
OS Version: 6_0_6002
Service Pack: 2_0
Product: 768_1

File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\Mini083009-02.dmp
C:\Users\ale\AppData\Local\Temp\WER-47751-0.sysdata.xml
C:\Users\ale\AppData\Local\Temp\WEREFF9.tmp.version.txt

sinceramente non so a cosa sia dovuto.

I miei crash sono all'ordine del giorno...

Comunque

Hai installato qualche programma recentemente, aggiornato driver o altro?

si ho installato i driver nvidia 190.62 gli ultimi. però li ho messi sopra quelli vecchi non ho disinstallato quelli precedenti non so se dipende da quello perchè anche prima di metterli me lo faceva

si grazie vianello ho visto ma non ci capisco niente. non vorrei fare cose inopportune che potrebbero danneggiare il pc.

Per disinstallare i vecchi driver devi andare con il tasto destro su "computer", gestione, cliccare gestione dispositivi (sulla destra), doppio click sul dispositivo che ti interessa e disinstallarlo per poi caricare il driver aggiornato.

si ma io non ho capito quali driver devo aggiornare perchè se sono quelli di rete io ho gli nvidia e invece quelli nuovi sono realtek.

bo non so cosa fare perchè ti ripeto che se si tratta dei driver di rete io ho nvidia che ha niente a che vedere con realtek. poi questo crash non me lo fa sempre ma qualche volta.

hai a volte qualche periferica ( anche usb ) nuova?

spesso le schermate blu le danno periferiche di acquisizione video ..

lg

no tutte quelle che ho sono vecchie cioè già usate altre volte.

allora ho provato il programma bluescreenview e mi da in tutto 10 crash e mi dice da cosa sono stati generati, però sinceramente che devo fare per porre rimedio?

Indietro
Alto Basso