colin46
Digital-Forum Silver Master
Salve ho questo problema, il mio digiquest ha sempre funzionato bene, però da alcuni giorni su un mux sono stati inseriti alcuni canali e da quel giorno su quel mux si verifica uno strano problema. Una volta memorizzati i canali se digito il numero del canale il decoder si impalla, cioè rimane sempre sul canale che stavo guardando prima. Per es. se sto vedendo il 121 e voglio passare al 853 dove è stato inserito uno dei canali del mux in questione, l'immagine resta fissa sul 121 enon funziona nemmeno il 7-8-9 ecc, non funziona più niente; deve spegnere e riaccedere il decoder. Poi ho notato che se invece faccio + sul telecomando scorrono tutti i vari canali, se mi fermo sul 853 o su altri canali di quel mux l'immagine è nera e se spengo e riaccendo rimane sempre lo stesso.
In sostanza quel mux mi crea dei problemi che non so come risolvere, secondo alcuni quel mux funziona (si vede discussione in sez. Copertura-Canali DTT Visibili In Provincia Di Bari), quindi il problema è legato solo al mio decoder o ad altri decoder simili solo su quel mux. Che posso fare?
In sostanza quel mux mi crea dei problemi che non so come risolvere, secondo alcuni quel mux funziona (si vede discussione in sez. Copertura-Canali DTT Visibili In Provincia Di Bari), quindi il problema è legato solo al mio decoder o ad altri decoder simili solo su quel mux. Che posso fare?