Crash media player 11 Schermata blu

Lanus

Digital-Forum Platinum Master
Chi mi da una mano a risolvere questo problema, come vado ad aprire il WMP 11

va in crash con schermata blu, credo dopo aver aggiornato nei giorni scorsi

Windows XP.

Come risolvere ??? Help

Sembrerebbe un problema alla scheda video (Nvidia?), forse di driver :eusa_think:
Verifica se sia coinvolto sempre questo file o anche altri.
Il codice di cui parlavo dovresti trovarlo in basso alla schermata blu, posta anche quello

"STOP : 0x ecc ecc"

Mi da solo questo errore NV4_DISP.dll altro non ce, sinceramente ho me installato i nuovi drive 186.18 messi su una cartella diversa che si chiama
DisplayDriver invece i vecchi 185.85 sono dentro XP.

Hai disinstallato i vecchi driver prima di installare i nuovi ?

Potresti tentare con "Ripristino Configurazione di sistema" selezionando una data in cui non avevi sicuramente il problema. Fai attenzione perchè eventuali modifiche al sistema (aggiornamenti, programmi installati nell'intervallo di tempo che selezioni ...) le perdi e le devi rifare :)

Ho disinstallato i nuovi driver ma adesso non posso + accedere sempre schermata blu,provato anche ad accedere in modalità provvisoria ma sempre blu. Cosa fare ? Formatto ? Grazie

Ultima modifica:
Che sistema operativo hai installato?

Ti conviene fare un ripristino configurazione a una data in cui non cera il problema. Se hai il dvd di xp inseriscilo, poi accendi il computer, e scegli di lanciare il dvd, poi a un certo punto ti uscirà una schermata con la possibilità di
risolvere problemi tra cui il ripristino.

Ho formattato adesso e tutto ok, grazie a tutti ma ho provato di tutto e non sono riuscito a farlo partire. Comunque grazie a tutti.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso