Creare lista three feed per 4100HD Plus

Mox.1

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, chi mi aiuta?
Ho da poco preso il CT4100HD Plus, sono pienamente soddisfatto dell' acquisto. Ho già su la lista canali dual feed del GiorgioTeam, scaricato ed installato il CT Editor Studio (che non so' ancora usare), sono in possesso del cavo femmina/femmina RS232. Ho già esperienza con il dec nokia9701 ed il suo bootloader 0.56, ma non ne ho alcuna con CT che tra l'altro è nuovo, immacolato e non voglio correre il rischio di bruciarlo.

Questo sono le mie intenzioni:

1. Vorrei scaricare l'attuale lista di canali sul PC.
2. Andare a caccia del sengale di Nilesat 7°Ovest.
3. Dopo aver trovato i canali scaricarli sul PC e creare un listone HB 13°E, Astra 19.2°E, Nilesat 7°Ovest.
4. Reinserire il "listone" sul dec.

Credete sia possibile? Attendo vostre istruzioni. Grazie in anticipo.
Mox

Ciao, è più semplice così:
Ti scarichi una lista ch di giorgio per motorizzata, o dsecq, la apri con l'editor e fai un copia/incolla dei canali che ti interessano, oppure cancelli dalla lista tutti i che satelliti che non ti interessano,la salvi e la carichi su una penna usb, da qui la carichi sul decoder tramite l'apposita opzione che hai sul menù.

Ciao Karma e grazie.
Questo succede quando si è un novellino, si cercano strade complicate quando esistono vie più semplici. Ho creato il listone - con non poca fatica, c'erano quasi 8500 canali - con CT editor studio e salvato il file con estensione.ndf su pen-drive. Puoi descrivere la procedura per caricare la lista, quale voce devo scegliere dal menù: Installazione, impostazione sistema, ecc.?
Grazie ancora.
Mox

se è come il 3100hd e credo di si',fai trasferimento dati con la pen drive inserita,scegli il file che devi inviare dalla pen drive al decoder e premi ok sul telecomando.

Grazie ad entrambi,
missione compiuta! Essendo il decoder nuovo di pacca non volevo combinere danni. Il procedimento non è molto intuitivo, forse per questioni di traduzione, comunque ho schiacciato "ok" e mi ha chiesto se trasferire di "Default" o "normale", ho scelto Default e la lista è andata sù. Non tutto è filato liscio - ovviamente - i canali AJS 1 e 2 squadrettano fortemente, nelle due barre di destra il livello segna 97% i decibel 4.8, credo che questo sia una semplice questione di puntamento. Mentre la cosa assurda e che sui 7° mi sono perso i canali +7 e +8 che sui 13° vedo. La lista canali l'ho scaricata dall'area Download del forum. Suggerimenti? Grazie.

Sicuramente che con 4.8 db squadrettano, quindi come hai (giustamente) scritto devi rivedere il puntamento della parabola e se questo è ok valuterai per una di diametro maggiore.
Quali sono i ch +7 e +8 (è il nome del canale?)

Ciao Karma, si, scusa non l'ho detto, sono i canali di Al Jazeera Sport. Per quel che riguarda lo squadrettamento già ieri sera dando due colpetti quà e là all'antenna (è una 125) la visione è migliorata sono sui 5.5/6.0 db, inoltre LNB è ancora o “0°” e su dishpointer.com dice di portarlo a 26°. Quindi giocando su questi due parametri credo di riuscire a recuperare qualcosa. I ch +6 fino a +10 di JSC Sport sono alla stessa frequenza e dato che il +6 lo vedo la cosa mi ha insospettito così ho effettuato la ricerca automatica dei canali. Oltre ad aver lasciato intatte le liste precedente installate ha integrato i canali mancanti col risultato che adesso i ch +7 e +8 del pacchetto JSC sono visibili. A questo punto credo che la spiegazione potrebbe essere che manchi qualche valore – codifica o PID - nella lista preconfezionata scaricata dal forum. Che ne pensi?

Indietro
Alto Basso