Copperfield
Digital-Forum Platinum Master
Buongiorno.
Avrei la necessità di creare una rete wi-fi fra due (forse tre) pc.
Vi dò qualche riferimento. Attualmente il pc principale è collegato ad internet con cavo ed utilizzando un router wireless netgear DG834.
Sull'altro pc, un portatile anch'esso, ho installato il software in dotazione con il router netgear, quindi mi connetto all'internet con la pennetta usb fornita.
Fin qui tutto ok.
Vorrei ora mettere in condivisione la stampante e gli hard disks esterni.
Sul pc principale al quale sono collegati ho attivato la condivisione delle periferiche.
Resta la cosa più importante. Mettere i due pc in rete.
Ho cercato in giro qualche informazione, così come nella guida di windows, ma la mia scarsissima competenza mi ha impedito di venirne a capo.
Chi mi saprebbe dare qualche indicazione utile in merito?
Reti senza fili? VPN? Aiuto!
Grazie.
Avrei la necessità di creare una rete wi-fi fra due (forse tre) pc.
Vi dò qualche riferimento. Attualmente il pc principale è collegato ad internet con cavo ed utilizzando un router wireless netgear DG834.
Sull'altro pc, un portatile anch'esso, ho installato il software in dotazione con il router netgear, quindi mi connetto all'internet con la pennetta usb fornita.
Fin qui tutto ok.
Vorrei ora mettere in condivisione la stampante e gli hard disks esterni.
Sul pc principale al quale sono collegati ho attivato la condivisione delle periferiche.
Resta la cosa più importante. Mettere i due pc in rete.
Ho cercato in giro qualche informazione, così come nella guida di windows, ma la mia scarsissima competenza mi ha impedito di venirne a capo.
Chi mi saprebbe dare qualche indicazione utile in merito?
Reti senza fili? VPN? Aiuto!
Grazie.