Fenech Forever il canale cinematografico che 24 ore su 24 ritrasmette tutti i film degli anni settanta con Edwige Fenech.
Il mondo delle piastrelle il canale che trasmette 24 ore su 24 le migliori produzioni di piastrelle del mondo (ehi, un momento... esisteva veramente questo canale una volta... si chiamava
Ceramicanda 
chissà se esiste ancora...)
RaiSat Monoscopio World il canale che trasmette tutto il giorno i migliori monoscopi italiani e stranieri (si, lo so che già la Rai ci sta viziando con tutti quei RAI Test 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7... però un canale in più fa sempre bene averlo). Ed in omaggio con l'abbonamento a Sky il mitico CD che raccoglie 74 minuti del mitica forma d'onda a 4800hz che ha fatto da colonna sonora a tanti monoscopi
Banfi Mania il canale cinematografico che 24 ore su 24 ritrasmette tutti i film "mito" di Lino Banfi (quindi niente Nonno Libero e cretinate simili, solo filmoni anni settanta e ottanta). Ed Ogni 2 ore una clip presa a caso da "Vieni avanti cretino"
Treno Channel il canale televisivo dedicato al mondo dei treni. Dopo mezzanotte una carrellata dalle webcam montate sui treni più famosi del mondo
Radio Mamma Mia il canale radiofonico che trasmette 24 ore al giorno "Mamma Mia" degli Abba (questa l'ho rubata a Lillo e Greg

)
ModelMania dedicato all'automodellismo, al modellismo navale e ferroviario (ehi, questo mi piacerebbe davvero

)