Creare Una Lista Sky Inventata !!

alessandroallshock

Digital-Forum New User
Inventate qui i vostri la vostra lista canali :
es :
110 FOX
111 FOX HD
112 FOX HD +1
ecc....
io lo sto gia facendo:D!! Aspetto tante risposte ! Buon Lavoro

Ultima modifica:
Fenech Forever il canale cinematografico che 24 ore su 24 ritrasmette tutti i film degli anni settanta con Edwige Fenech.

Il mondo delle piastrelle il canale che trasmette 24 ore su 24 le migliori produzioni di piastrelle del mondo (ehi, un momento... esisteva veramente questo canale una volta... si chiamava Ceramicanda :D chissà se esiste ancora...)

RaiSat Monoscopio World il canale che trasmette tutto il giorno i migliori monoscopi italiani e stranieri (si, lo so che già la Rai ci sta viziando con tutti quei RAI Test 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7... però un canale in più fa sempre bene averlo). Ed in omaggio con l'abbonamento a Sky il mitico CD che raccoglie 74 minuti del mitica forma d'onda a 4800hz che ha fatto da colonna sonora a tanti monoscopi :)

Banfi Mania il canale cinematografico che 24 ore su 24 ritrasmette tutti i film "mito" di Lino Banfi (quindi niente Nonno Libero e cretinate simili, solo filmoni anni settanta e ottanta). Ed Ogni 2 ore una clip presa a caso da "Vieni avanti cretino" :D

Treno Channel il canale televisivo dedicato al mondo dei treni. Dopo mezzanotte una carrellata dalle webcam montate sui treni più famosi del mondo

Radio Mamma Mia il canale radiofonico che trasmette 24 ore al giorno "Mamma Mia" degli Abba (questa l'ho rubata a Lillo e Greg :D)

ModelMania dedicato all'automodellismo, al modellismo navale e ferroviario (ehi, questo mi piacerebbe davvero :) )

alessandroallshock ha scritto:
Inventate qui i vostri la vostra lista canali :
es :
110 FOX
111 FOX HD
112 FOX HD +1
ecc....
io lo sto gia facendo:D!! Aspetto tante risposte ! Buon Lavoro

ne esistono di svariate list sul forum sotto la dicitura lista dei sogni, che per lo + compredono canali che esistono su altre paytv che vorremmo tanto in italia

xyz ha scritto:
Treno Channel il canale televisivo dedicato al mondo dei treni. Dopo mezzanotte una carrellata dalle webcam montate sui treni più famosi del mondo
Una versione limitata ai soli treni tedeschi esiste, si chiama Banh Tv ed è in onda su Astra 19,2° Est.

dj GCE ha scritto:
Una versione limitata ai soli treni tedeschi esiste, si chiama Banh Tv ed è in onda su Astra 19,2° Est.

...ed io che volevo fare l'originale, ed invece mi hanno già preceduto in quasi tutte le idee :)

Sci-fox
Sci-fox Hd
Sci-fox +1
Fox One
Fox 2
Fox Usa
Fox Cinema
Universal Movie
Movie Max Channel
National Geographic Focus
Discovery Green
Mtv Hits Hd

snakeee ha scritto:
Sci-fox
Sci-fox Hd
Sci-fox +1
Fox One
Fox 2
Fox Usa
Fox Cinema
Universal Movie
Movie Max Channel
National Geographic Focus
Discovery Green
Mtv Hits Hd

forse non hai ben capito il senso di questo post

snakeee ha scritto:
Inventare dei canali , giusto? Nessuno di quei canali esiste! :eusa_wall:

a me piace di più il "metodo xyz" nel fare la lista: diciamo canali "fantasiosi" più che "inventati" :D

Indietro
Alto Basso