Creative 5700 - Niente più audio

contiend

Digital-Forum Junior
[TABLE="class: tborder, width: 100%, align: center"]
[TR]
[TD="class: alt1, bgcolor: #E7E9EB"]Ciao a tutti,
Ieri mio fratello, per via di un trasloco, mi ha regalato il suo CREATIVE INSPIRE 5700.

Il primo problema che mi ha detto, è che l'alimentatore non è originale perchè gli si era rotto ma ne aveva preso uno in sostituzione non originale. Un alimentatore da max 12V. (Lui comunque l'ha usato per anni e gli è sempre andato.)
Il secondo problema arriva con il cavo coassiale che era un pò rovinato, ma ne avevo uno mio e quindi tutto a posto.

Nella giornata di ieri ho collegato:
Mac Book Pro > adattatore HDMI > TV > cavo COASSIALE > Creative [entrata COAXIAL] (per vedere i film sul televisore)
Airport Express > cavo jack verde > Creative [entrata FRONT ANALOGIC] (per ascoltare la musica)
SKY decoder > cavo OTTICO > Creative [entrata OPTICAL] (per vedere sky con le casse)

Nella giornata di ieri TUTTO OK, sia per i film, sia per la musica, sia per sky.

Oggi pomeriggio, accendo la musica... non esce l'audio.
Provo con i film allora... non esce l'audio.
Provo infine con SKY (che ho la certezza di ricevere il segnale DD), vedo sul CREATIVE che la spia del DD è accesa... ma non esce l'audio.

Ho provato di tutto e tutte le combinazioni possibili,
ho provato a muovere cavi e cavetti,
a staccare tutto ed attaccare singolarmente i vari COASSIALE, OTTICO e ANALOGICO.

Niente! Spie accesse sul creative ma... non esce l'audio!

Tutto da buttare? Meglio che me ne compro un altro?

Grazie dell'attenzione

5700decoder-back.jpg

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Indietro
Alto Basso