Credete agli Alieni?

Credete agli Alieni?

• Si

Voti: 49 66,2%
  • No

Voti: 19 25,7%
  • Non saprei

Voti: 6 8,1%

• Votanti
    74
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sopron ha scritto:
mila ormai mi conosci (in tutti i sensi :D ) e sai che sono propenso ad imparare più dai morti che dai vivi (sedicenti scienziati saccenti ma che non mi spiegano come si unifica relatività e meccanica quantistica né la giustificazione della costante cosmologica...eppure sanno tutto! tutto!) ;)
quoto al 159% xD

3d della musica?? see, così mi riempi ancora di note musicali che mi fanno girare la testa :laughing7:

milanistaavita ha scritto:
non so che rispondere, ma tutti questi cerchi nel grano mi fanno riflettere :D :icon_rolleyes:
Anch'io so che alcuni cerchi nel grano sono fatti nella notte da buontemponi, ma altri sono così complessi che non basterebbe una settimana per realizzarli!! :eusa_naughty:

Io ho visto in tv dei filmati in cui si vedevano delle piccolissime sfere di luce che realizzavano questi cerchi complessi e quindi sono propenso a pensare che queste sfere siano teleguidate da esseri extraterrestri che vogliono comunicarci qualcosa, solo che noi non siamo ancora così evoluti per capire i simboli di questi stranissimi "crop circles". :D

sopron ha scritto:
però escluderei essere umani come noi.
è vero che le galassie sono sterminate, ma trovare una stella *esattamente* come il Sole ed un pianeta delle stesse dimensioni/gravità della Terra e alla stessa distanza dal sole è dura eh :D
Non c'è bisogno che il "Sole" sia della stessa grandezza del nostro Sole perchè sarebbe tutto in proporzione e cioè una stella grande con un pianeta abitabile molto più lontano della nostra Terra oppure una stella più piccola e quindi un pianeta che è più vicino alla sua stella!! :icon_cool:

Poi sono d'accordo con te che la vita intelligente potrebbe svilupparsi anche in forma non umana come la conosciamo noi e perciò risulterebbe molto più difficile comunicare con esseri che sono completamente diversi da noi. :eusa_think: :D

luc1428 ha scritto:
Anch'io so che alcuni cerchi nel grano sono fatti nella notte da buontemponi, ma altri sono così complessi che non basterebbe una settimana per realizzarli!! :eusa_naughty:

Io ho visto in tv dei filmati in cui si vedevano delle piccolissime sfere di luce che realizzavano questi cerchi complessi e quindi sono propenso a pensare che queste sfere siano teleguidate da esseri extraterrestri che vogliono comunicarci qualcosa, solo che noi non siamo ancora così evoluti per capire i simboli di questi stranissimi "crop circles". :D

...e pensare che tu provieni dalla città del prof. Steno Ferluga, ex presidente del CICAP!!!:evil5: :icon_cool: :D :D
*sbonk* :D

Io sarei curioso di vedere come andrà a finire il processo di formazione dell'atmosfera su un satellite di Saturno dove c'è intensa attività vulcanica (= formazione di atmosfera) e su un altro dove ci sono gayser se ben ricordo...
nonostante l'eccessiva distanza dal Sole, qui sta nascendo qualcosa di interessante...se Andromeda non ci mette i bastoni tra le ruote :D , 5 miliardi di anni (prima che il sole consumi l'idrogeno > elio > carbonio... e si fermerà a questo punto in quanto "nanerottolo"!! :D ) il tempo sarebbe più che sufficiente :icon_cool: :icon_cool:

PS :D
Spero di non aver causato una notte insonne ai forumisti dopo quelle sconvolgenti rivelazioni sulla relatività del movimento :icon_cool: :icon_cool: :D :D
L'unica grandezza che non è relativa al sistema di riferimento inerziale è... Tatatan tadadànnnn => la velocità della luce! È ciò che unisce tutti i sistemi di riferimento inerziali e che quindi ci permette di riferire il moto tra i vari sistemi. C'è tanto, anzi tutto da scoprire!!
Se riscontrate più certezze che dubbi nei libri, allora buttateli via! :icon_cool: :evil5: :D

hey luc....indirettamente mi hai dato uno spunto:icon_cool: :icon_cool: ...ora mando una mail a Ferluga: desidero che mi confermi che il giorno 14 giugno alle 3.30 io abbia visto un'aurora boreale dal mio balcone!! (non scherzo!) :evil5: :icon_cool: :icon_cool:
hmmm considerato che le aurore boreali in caso di vento solare estremo si possono vedere fino in Egitto :5eek: ed in caso di vento moderato fino in Italia centromeridionale...forse l'avvistamento mio non sarà classificato come "traveggole":evil5: :icon_cool: :icon_cool: :D :D
al massimo dopo cena lo contatto!!

Mila ricapitolerei il discorso sulla renna nel mio giardino: era alquanto complesso...:evil5: :D :D :D

e non mi chiedi nulla riguardo alla risposta del prof. Ferluga sull'aurora boreale da me vista (o immaginata)???:5eek: :D

sopron ha scritto:
Mila ricapitolerei il discorso sulla renna nel mio giardino: era alquanto complesso...:evil5: :D :D :D

e non mi chiedi nulla riguardo alla risposta del prof. Ferluga sull'aurora boreale da me vista (o immaginata)???:5eek: :D
non te lo chiedo, non mi permetterei maiiii :laughing7:

w la renna sopronianaa!! :lol: :lol:

Moris74 ha scritto:
ma se dovessero arrivare i "Visitors"!!:5eek: :D

Se tra di loro ci dovessero essere dei sosia di Anna e la figlia (serie tv Visitors-Mediaset Premium) e dovessero quindi essere come noi (ne dubito), beh, sarei il primo a presentarmi, eventualmente...:eusa_think: :5eek: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso