sopron
Digital-Forum Gold Master
proteasi ha scritto:Ma prima, onde evitare l'Ig Nobel,
segnalato allo staff per offesa personale gratuita.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
proteasi ha scritto:Ma prima, onde evitare l'Ig Nobel,
quoto al 159% xDsopron ha scritto:mila ormai mi conosci (in tutti i sensi) e sai che sono propenso ad imparare più dai morti che dai vivi (sedicenti scienziati saccenti ma che non mi spiegano come si unifica relatività e meccanica quantistica né la giustificazione della costante cosmologica...eppure sanno tutto! tutto!)
![]()
Anch'io so che alcuni cerchi nel grano sono fatti nella notte da buontemponi, ma altri sono così complessi che non basterebbe una settimana per realizzarli!!milanistaavita ha scritto:non so che rispondere, ma tutti questi cerchi nel grano mi fanno riflettere![]()
![]()
Non c'è bisogno che il "Sole" sia della stessa grandezza del nostro Sole perchè sarebbe tutto in proporzione e cioè una stella grande con un pianeta abitabile molto più lontano della nostra Terra oppure una stella più piccola e quindi un pianeta che è più vicino alla sua stella!!sopron ha scritto:però escluderei essere umani come noi.
è vero che le galassie sono sterminate, ma trovare una stella *esattamente* come il Sole ed un pianeta delle stesse dimensioni/gravità della Terra e alla stessa distanza dal sole è dura eh![]()
luc1428 ha scritto:Anch'io so che alcuni cerchi nel grano sono fatti nella notte da buontemponi, ma altri sono così complessi che non basterebbe una settimana per realizzarli!!![]()
Io ho visto in tv dei filmati in cui si vedevano delle piccolissime sfere di luce che realizzavano questi cerchi complessi e quindi sono propenso a pensare che queste sfere siano teleguidate da esseri extraterrestri che vogliono comunicarci qualcosa, solo che noi non siamo ancora così evoluti per capire i simboli di questi stranissimi "crop circles".![]()
non te lo chiedo, non mi permetterei maiiiisopron ha scritto:Mila ricapitolerei il discorso sulla renna nel mio giardino: era alquanto complesso...![]()
![]()
![]()
![]()
e non mi chiedi nulla riguardo alla risposta del prof. Ferluga sull'aurora boreale da me vista (o immaginata)???![]()
![]()
Moris74 ha scritto:ma se dovessero arrivare i "Visitors"!!![]()
![]()
io il 2°Mctayson09 ha scritto:Se tra di loro ci dovessero essere dei sosia di Anna e la figlia (serie tv Visitors-Mediaset Premium) e dovessero quindi essere come noi (ne dubito), beh, sarei il primo a presentarmi, eventualmente...![]()
![]()
![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:io il 2°![]()
non conosco le tipe, dipende...potrei chiederti di passare 1°Mctayson09 ha scritto:Se vuoi, ti lascerei passare come primo...![]()
![]()
![]()
![]()