Credito gratis per acquisto primafila

Uliss

Digital-Forum Senior Plus
Sabato mi è stato attivato un abbonamento sky,il tecnico ilustrandomi il funzionamento del myskyhd mi ha fatto notare in una schermata che avevo a disposizione un credito gratis di 10€ per poter effettuare acquisti di primafila:il problema è che volendo acquistare Avatar non riesco più a trovare questa schermata del credito a disposizione.........mi potete aiutare a ritovare questo credito?Grazie......

Uliss ha scritto:
Sabato mi è stato attivato un abbonamento sky,il tecnico ilustrandomi il funzionamento del myskyhd mi ha fatto notare in una schermata che avevo a disposizione un credito gratis di 10€ per poter effettuare acquisti di primafila:il problema è che volendo acquistare Avatar non riesco più a trovare questa schermata del credito a disposizione.........mi potete aiutare a ritovare questo credito?Grazie......

non è un "credito gratis" ma soldi precaricati da sky per permetterti di acquistare in ppv tramite telecomando.
se il decoder è collegato alla linea telefonica gli eventi acquistati saranno fatturati sulla prima fattura utile, altrimenti lo saranno comunque quando collegherai il doppino telefonico.

se non farai mai il collegamento sarà sky a scaricare la smart card a chiusura contratto, per poterti finalmente fatturare gli acquisti fatti.

Quindi mi è stato detto una cosa sbagliata o magari avrò capito male........ma comunque come vado a rivedere quella schermata che mi è stata fatta vedere dal tecnico?

Uliss ha scritto:
Quindi mi è stato detto una cosa sbagliata o magari avrò capito male........ma comunque come vado a rivedere quella schermata che mi è stata fatta vedere dal tecnico?

con il telecomando Sky
-menù
-diagnostica
-test ricevitore
-tasto blu
-;)

Ok Marco grazie,ho visionato .........quindi questo non è un credito gratis ma solamente un credito precaricato che mi verrà addebitato qualora dovessi fare un acquisto per primafila(mi ero illuso che fosse gratis)

Indietro
Alto Basso