Credito in scadenza 30 giugno

robyros

Digital-Forum Senior
Ho la tessera MP in scadenza al 30 giugno 2009 e, probabilmente, non userò tutto il credito.
Si potrà trasferirlo poi sulla nuova tessera oppure lo perderò?

ERCOLINO ha scritto:
Vale per tutte anche per quelle che scadono nel 2009

Info
costi di gestione pratica 3 euro + costo raccomandata AR 4 euro = costo pratica 7 euro + sbattimenti vari = mi consumo il credito residuo che mi conviene!

robyros ha scritto:
costi di gestione pratica 3 euro + costo raccomandata AR 4 euro = costo pratica 7 euro + sbattimenti vari = mi consumo il credito residuo che mi conviene!

Si ma come fai a smaltire il credito?

Se io ho Gallery + Calcio fino al 30/6 e 14€ di credito residuo...non posso acquistare nulla a pagamento...o no?

Le gare del motomondiale a 8 euro l' una ti abilitano alla visione di tutto il week-end.

Che mi consigliate di fare con 5 euro sulla scheda in scadenza? Non saprei...

Io ho 4 euro.... Certo che mediaset si strofina le mani con tutti questi soldi persi...:mad:

francesco.81 ha scritto:
Che mi consigliate di fare con 5 euro sulla scheda in scadenza? Non saprei...
Beh i soldi sono pochi per provare a farteli restituire, ma sono insufficienti anche per comprare una partita. Se ti interessa qualche gara del motomondiale o qualche partita puoi ricaricare e comprarle, ma ricorda che la ricarica minima è di 20 euro, non c'è più il taglio da 10 euro.

robyros ha scritto:
Ho la tessera MP in scadenza al 30 giugno 2009 e, probabilmente, non userò tutto il credito.
Si potrà trasferirlo poi sulla nuova tessera oppure lo perderò?

io sto aspettando ancora il rimborso della scdenza 30 giugno2006 si avete letto bene 2006

Indietro
Alto Basso