Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
costi di gestione pratica 3 euro + costo raccomandata AR 4 euro = costo pratica 7 euro + sbattimenti vari = mi consumo il credito residuo che mi conviene!ERCOLINO ha scritto:
robyros ha scritto:costi di gestione pratica 3 euro + costo raccomandata AR 4 euro = costo pratica 7 euro + sbattimenti vari = mi consumo il credito residuo che mi conviene!
Beh i soldi sono pochi per provare a farteli restituire, ma sono insufficienti anche per comprare una partita. Se ti interessa qualche gara del motomondiale o qualche partita puoi ricaricare e comprarle, ma ricorda che la ricarica minima è di 20 euro, non c'è più il taglio da 10 euro.francesco.81 ha scritto:Che mi consigliate di fare con 5 euro sulla scheda in scadenza? Non saprei...
robyros ha scritto:Ho la tessera MP in scadenza al 30 giugno 2009 e, probabilmente, non userò tutto il credito.
Si potrà trasferirlo poi sulla nuova tessera oppure lo perderò?
Ti fai una ricarica da 20 e ti vedi 3 gare della gp o perdi le 5 euro.francesco.81 ha scritto:Che mi consigliate di fare con 5 euro sulla scheda in scadenza? Non saprei...
Gpp ha scritto:Le gare del motomondiale a 8 euro l' una ti abilitano alla visione di tutto il week-end.