credito residuo smart card

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Ho notato con l'aggiornamento che la mia smart card ha un credito residuo di 9 euro. Da quando in qua la smart card ha in dotazione tot credito?

Non ne sapevo nulla. Non ne ho mai fatto richiesta. E' gratis?

Il credito è per permetterti di comprere gli eventi in PPV e di partenza la smartcard ha un credito non ben definito. Fino a quando c'è credito è possibile fare acquisti, quando è assente o insufficiente bisognerà collegare il decoder al telefono per "ricaricare" la scheda e permettere a SKY di fatturarci i programmi acquistati, oppure si potrà comunque acquistare con telefono, SMS o dal sito SKY. In caso di restituzione della smart card per disdetta probabilmente viene letta la scheda e gli eventi acquistati con il credito iniziale della scheda verranno comunque addebitati.

Credito Smart Card

Ho controllato stamattina anche io il mio credito residuo mi son trovato 22 euro e normale ho li dovrò pagare alla prossima bolletta senza aver acquistato niente in pay per view.

Se non acquisti niente = non li paghi mai
Se acquisti senza collegarlo al telefono = paghi quando restituisci la smartcard per disdetta
Se acquisti e poi lo colleghi al telefono = paghi con la prossima bolletta.
Ricordo che esauriti, nel tuo caso, i 22 Euro, puoi collegarlo al telefono per ricaricare la scheda e farti fatturare i programmi acquistati, se no puoi continuare ad acquistare per telefono, SMS o sito SKY.

Papu ha scritto:
Se non acquisti niente = non li paghi mai
Se acquisti senza collegarlo al telefono = paghi quando restituisci la smartcard per disdetta
Se acquisti e poi lo colleghi al telefono = paghi con la prossima bolletta.
Ricordo che esauriti, nel tuo caso, i 22 Euro, puoi collegarlo al telefono per ricaricare la scheda e farti fatturare i programmi acquistati, se no puoi continuare ad acquistare per telefono, SMS o sito SKY.
Grazie x l'aiuto
ciao alla prossima

per favore calma (ce l'ho in particolare con marcolino)

ho cancellato tutti i post superflui

scusate ma come si fa a vedere il credito residuo suilla smart card?
Grazie mille.

MATROG ha scritto:
per favore calma (ce l'ho in particolare con marcolino)

ho cancellato tutti i post superflui

chiedo scusa ma il tono del messaggio non era di insulto o sopra le righe! era solamente una ripresa per la corretta scrittura dei post in lingua *italiana* e per rendere quest'ultimi comprensibili a tutti....infatti ero calmissimo!

marcolino ha scritto:
chiedo scusa ma il tono del messaggio non era di insulto o sopra le righe! era solamente una ripresa per la corretta scrittura dei post in lingua *italiana* e per rendere quest'ultimi comprensibili a tutti....infatti ero calmissimo!
non ci sono problemi... :D il mio era solo un invito ad una maggiore tolleranza...anche nel rispetto delle regole ;)

Regolamento ha scritto:
10. Non essere intollerante con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.

MATROG ha scritto:
non ci sono problemi... :D il mio era solo un invito ad una maggiore tolleranza...anche nel rispetto delle regole ;)

non volevo far trasparire intolleranza... è solo che ultimamente la stiamo veramente prendendo a calci la nostra povera lingua italiana... :( chiudo qui il discorso! ;)

talpina ha scritto:
scusate ma come si fa a vedere il credito residuo suilla smart card?
Grazie mille.

è possibile con il nuovo aggiornamento dei decoder, chiama il menu poi premi 8 poi test ricevitore e premi il pulsante blu (test smart card)

Indietro
Alto Basso