Credito scheda, che fare?

wesker1985

Digital-Forum Master
Buongiorno a tutti/e,
dato che MP ha proposto la prima giornata di playoff in PPV ho acquistato una ricarica da 20 e ho utilizzato 5 euro di credito. Dopo le semifinali di andata hanno proposto tutto "in chiaro" per chi aveva acquistato il pacchetto serie B.
Ecco...ora mi ritrovo 15 euro di credito a meno di un mese dalla scaddenza della tessera.
Credo sia inutile chiedere il rimborso, dato che dovrei pagare la raccomandata e le spese di gestione dell'operazione...insomma...più la spesa che l'impresa. Mi chiedo questo...dato che a 19 euro propongono tutto MP fino al 30/06, è possibile integrare con carta di credito i 4 euro di differenza e sfruttare quel credito per acquistare dei diritti di visione?

Cioè, se acquisto on line, il sistema riconosce che ho 15 euro di credito, me li scala e mi chiede di pagare solo 4 euro?

Grazie in anticipo.

Credo proprio non sia possibile:

Prima di attivare l'offerta accertati che la tua tessera sia inserita nel decoder o TV abilitato e che sulla tessera sia caricato un credito residuo uguale o superiore al prezzo dell'offerta che intendi attivare. Il credito verrà automaticamente scalato alla ricezione dell'Offerta Prepagata. Nel caso in cui il credito della tessera fosse insufficiente, l'Offerta Prepagata non sarà caricata sulla tua tessera. Ricorda comunque che è possibile acquistare un'Offerta Prepagata anche pagando con carta di credito chiamando il numero verde o nell'area clienti del sito mediasetpremium.it

Riguardo al pagamento con carta di credito, credo si riferiscano al costo totale.

Però certamente il rimborso del credito residuo non ti converrebbe, perchè dal totale dovresti detrarre i costi di gestione pratica di 6 €:5eek: , inoltre come dici tu c'è il costo della raccomandata.

Così come non ti converrebbe fare il trasferimento del credito su nuova tessera, in quanto dovresti detrarre i costi di gestione pratica di 3 € e considerare anche in questo caso il costo della raccomandata.

Non so, effettivamente non hai fatto un'affare facendo la ricarica da 20 € proprio un mese prima della scadenza della tessera.

Mctayson09 ha scritto:
Credo proprio non sia possibile:

Prima di attivare l'offerta accertati che la tua tessera sia inserita nel decoder o TV abilitato e che sulla tessera sia caricato un credito residuo uguale o superiore al prezzo dell'offerta che intendi attivare. Il credito verrà automaticamente scalato alla ricezione dell'Offerta Prepagata. Nel caso in cui il credito della tessera fosse insufficiente, l'Offerta Prepagata non sarà caricata sulla tua tessera. Ricorda comunque che è possibile acquistare un'Offerta Prepagata anche pagando con carta di credito chiamando il numero verde o nell'area clienti del sito mediasetpremium.it

Riguardo al pagamento con carta di credito, credo si riferiscano al costo totale.

Però certamente il rimborso del credito residuo non ti converrebbe, perchè dal totale dovresti detrarre i costi di gestione pratica di 6 €:5eek: , inoltre come dici tu c'è il costo della raccomandata.

Così come non ti converrebbe fare il trasferimento del credito su nuova tessera, in quanto dovresti detrarre i costi di gestione pratica di 3 € e considerare anche in questo caso il costo della raccomandata.

Non so, effettivamente non hai fatto un'affare facendo la ricarica da 20 € proprio un mese prima della scadenza della tessera.

Più che altro complimenti alla TRUFFA architettata da MP, che dando la prima giornata in PPV ha obbligato ad una ricarica il cui taglio minimo è 20, poi ha messo tutto in chiaro e si fotteranno il credito residuo sulla tessera.
Dei geni.

L'unica speranza è che a metà mese passano tipo a 10/15 euro la rimanenza dei giorni di giugno che ora stanno a 19...almeno posso utilizzare quel credito.

wesker1985 ha scritto:
L'unica speranza è che a metà mese passano tipo a 10/15 euro la rimanenza dei giorni di giugno che ora stanno a 19...almeno posso utilizzare quel credito.

Te lo auguro. ;)

C'è anche la possibilità di acquistare un amichevole internazionale a 9€, pur di lasciare il meno possibile sulla tessera! :)

tidus_86 ha scritto:
C'è anche la possibilità di acquistare un amichevole internazionale a 9€, pur di lasciare il meno possibile sulla tessera! :)

Si, si, a mali estremi mi compro una partita che mi interessa zero, come dici tu, giusto per scalare il credito.

La speranza è sempre quella di recuperare qualche giorno di visione se dovessero abbassare il prezzo per l'ultima decade di giugno.

Indietro
Alto Basso