Credito Smart Card

Avevo inizato la discussione segnalando che avevo il credito a 9 Euro... Oggi l'ho collegato alla linea telefonica ed è tornato a 22 Euro nonostante non abbia acquistato niente... Se domani chiamo il call center mi sapranno dire di più? C'è un altro modo x sapere se mi hanno addebitato eventi per sbaglio? Grazie mille!

Gli eventi non te li addebitano per sbaglio, :eusa_naughty: semmai si acquistano per sbaglio "smanettando" col telecomando. :D

possono benissimo ricaricare la scheda senza fatturare nulla...sai quante chiamate ha fatto il mio decoder e saranno anni che nn acquisto in ppv e il credito oscilla...fino a che nn trovi nulla addebitato nn ti preoccupare

Holà! :D

Vi chiedo...

a) quei 9€uretti hanno una scadenza?

b) Per forza di cose devo collegare la linea telefonica, anche per quei 9€uretti precaricati in card?

c) Finito quel precaricato, ho appurato che serve per forza di cose un collegamento telefonico per acquistare (e anche se compri la skypass cmq hai bisogno di un cellulare). Ma una volta non si poteva acquistare anche SENZA LA LINEA TELEFONICA e in qualche modo loro te lo addebitavano in fattura??? Forse è questo che voi intendete "vecchio metodo"?

Graçias..

Best04 ha scritto:
Holà! :D

Vi chiedo...

a) quei 9€uretti hanno una scadenza?

b) Per forza di cose devo collegare la linea telefonica, anche per quei 9€uretti precaricati in card?

c) Finito quel precaricato, ho appurato che serve per forza di cose un collegamento telefonico per acquistare (e anche se compri la skypass cmq hai bisogno di un cellulare). Ma una volta non si poteva acquistare anche SENZA LA LINEA TELEFONICA e in qualche modo loro te lo addebitavano in fattura??? Forse è questo che voi intendete "vecchio metodo"?

Graçias..

quei 9 euro nn scadano e soprattutto nn sono tuoi nel senso che nn sono gratis.

servono solo x acquistare senza fare la chiamata al momento dell'acquisto

gli altri metodi x acq i ppv sono sms telefono, cellulare, internet

quei nove euro li puoi esaurire nn collegando la presa del decoder e ti saranno fatturati presumibilmente alla rescissione del contratto

Indietro
Alto Basso