Creo La Lista Dei Canali Ma Poi Mi Si Blocca..

Best04

Digital-Forum Junior Plus
Ragazzi, ultimamente mi succede questo.

Ho un pace no 5.1 in comodato d'uso gratuito della Sky.

Se faccio una ricerca dei canali automatica e poi me li seleziono, quindi passo a vederi quelli della mia lista, non appena ne prendo uno (anche il 1° per dire), il decoder si sintonizza, ma mi appare la schermata blu e il decoder poi va in palla, cioè non risponde più ai comandi, tutt'alpiù reagisce a rallenty, tipo il comando che gli dò, ammettiamo guida, me lo fà vedere dopo circa 15-20 secondi.

Fatto stà che poi non riesco più a farci e vedere niente e sono costretto quindi a staccare il cavo e rimetterlo dopo 5 minuti e si riprendre ma se ripovo a selezionare i canali dalla lista canali, si inceppa di nuovo...

E' normale? :icon_rolleyes:

normalissimo. E' il decoder che fa schifo visto che la stessa cosa succede anche a me come ho già segnalato più volte in questo forum.

Probabilmente il software è pessimo. In buonafede? In malafede? BOOOH

normale no...ma il decoder è principalmente per vedere sky...quindi prima che risolvano il problema...fai prima a comprarti un FTA. io cmq con mysky nonn ho problemi con gli altri canali

Io ho Sky da 5 giorni, non appena vado a vedere i canali che non sono nella lista Sky diventa tutto Blu e si blocca, e mi tocco staccare la spina della corrente. In negozio dove ho comprato Sky, mi hanno detto che purtroppo non si può fare niente, solo comprarsi un altro decoder, in quanto il problema non cè sui canali Sky che effetivamente non danno problemi.

invece di staccare la spina puoi fare un aggiornamento del decoder dal menù (ovviamente devi aspettare una 30ina di secondi per permettere al decoder di svegliarsi dallo stato catatonico in cui si trova :D )

Eccomi quì regà...

Allora, INTANTO mi rassicura il fatto che non sono l'unico ad avere questo problema.

Poi.. confermo anche ciò scritto fa paolosoru e per quanto riguarda l'aggiornamento software già fatto anche quello.

Voglio solo precisare una cosa, forse mi sbaglio, ma POSSO ASSICURARVI che PRIMA (forse prima del nuovo aggiornamento della Guida TV) la lista canali mi fuonzionava bene, e mi ricordo che lo facevo anche 1-2 volte al mese (cercare nuovi canali e ricrearmi la lista canali personalizzata).

Quindi, la butto lì, è colpa del nuovo Software? :eusa_whistle:

anche a me è successo e da sky mi hanno detto che una volta bloccato bisogna staccare la spina con skybox acceso aspettare 30 secondi(questo a detta loro è importante)riattaccare la spina aspettare ulteriori 30 secondi e premere sky dal telecomando.Effettivamente non mi si blocca più ma in sostanza non si vede quasi un tubo.Qualcuno sa come vedere asianet che mi interessa particolarmente ma se lo metto tra i preferiti lista altri canali ... schermata blu(non assenza di segnale proprio schermata blu).Ecco quando prima facevo questo e veniva una schermata blu mi si bloccava ora con la dritta dei 30" non più.è già qualcosa

Indietro
Alto Basso