Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gigio2002 ha scritto:Ciao anch'io ho ricevuto il Cb, ma non capisco a quale codice ti riferisci :
nello sctolo c'è solo lo " Starte Kit " dove è nascosto il N. segreto da comunicare al 199 e poi il codice prodotto ( che a me non hanno chiesto ).
chi te lo ha regalato lo ha acquistato in negozio o fatto richiesta tramite SKY ?
GRAZIE x le info
gigio2002![]()
gigio2002 ha scritto:@lleyton
ah ok grazie x la info.
Io avendolo preso tramite sky, probabile che il codice prodotto sia stato già da loro conosciuto e collegato a quello dello scatolo da mandarmi, infatti al momento della richiesta del dec+sc, mi hanno detto che non gli serviva
CIAO
gigio2002![]()
Non sono vecchio come Goldsungigio2002 ha scritto:@dado68
ciao anche a te.
Da come l'ho capita io, leggendo qua e sullo skylife, quando tu ti attivi telefonado a sky, devi dire a quali pacchetti ti vorresti " eventualmente " abbonare ( sky su Misura o Mondo o Mondo +1 pacco, ecc ) a questo punto al termine dei 3 mesi full, se non hai dato disdetta, pagherai x quello che hai sottoscritto. Spero di averti chiarito le idee ! ( almeno così io ho capito ! )
dado88 ha scritto:Non sono vecchio come Goldsun![]()
. A parte gli scherzi, grazie pero il mio dubbio era se non veniva fatta nessuna richiesta (vicini incapaci) che cosa succedeva, se viene attivato qualche pacchetto oppure si stacca tutto.
![]()
gigio2002 ha scritto:@wind001
ciao anche a te
credo che lleyton abbia già spiegato quello che tu stai chiedendo : l'agevolazione economica sta nel fatto che l'abbonato sky che fà il regalo potrebbe vederselo rimborsare x l'intero suo valore ( 45 euro ) o al minimo ddi soli 15 euro, se chi riceve il CB rimane solo x i 3 msi ( 5 euro per 3 mesi ! )
CIAO
gigio2002![]()