Criminal minds 5 ogni venerdi ore 21 su foxcrime [1°TV]

Fmp

Digital-Forum Gold Master
Ritornano su FoxCrime (canale 114 di Sky) le vicende del Behavioral Analysis Unit, con la quinta stagione di Criminal Minds, in prima visione assoluta in Italia a partire da venerdì 29 gennaio alle ore 21.00.
continua: www.digital-sat.it/new.php?id=21010

la mia serie crime preferita:icon_bounce: :D

Fmp ha scritto:
Ritornano su FoxCrime (canale 114 di Sky) le vicende del Behavioral Analysis Unit, con la quinta stagione di Criminal Minds, in prima visione assoluta in Italia a partire da venerdì 29 gennaio alle ore 21.00.
continua: www.digital-sat.it/new.php?id=21010

la mia serie crime preferita:icon_bounce: :D
potrei farci un pensierino
ma non mi dire che csi non è una delle tue preferite :eusa_whistle:

darkmoon ha scritto:
potrei farci un pensierino
ma non mi dire che csi non è una delle tue preferite :eusa_whistle:
mi hanno stufato:sad: le prime stagioni mi piacevano molto (soprattutto csi las vegas e miami mentre new york non mi è mai piaciuto)

Fmp ha scritto:
mi hanno stufato:sad: le prime stagioni mi piacevano molto (soprattutto csi las vegas e miami mentre new york non mi è mai piaciuto)
io invece adoro tutte e tre le serie di csi, poi i gusti son diversi ;)

preferisco + di tutte csi NY xkè è come il vecchio csi lasvegas...casi e niente cose personali e problematiche raziali e simili...normale vita niuiorchese:D

csi miami...è diventato orrendo. csi lasvegas...quant'è che nn si vede un casinò?

criminal minds...tutto altro genere...mi inizia a piacere meno da quando ho iniziato a vedere lie to me :D

Indietro
Alto Basso