Criminal Minds

tenax78

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
su sky sono appena finite le repliche della prima stagione di Criminal minds. Qualcuno sa dirmi se continueranno con le repliche anche delle altre stagioni? Perchè per ora dire che non c'è ne traccia. Grazie in anticipo

Per adesso non sono previste, spero che arriveranno presto, anch'io ho scoperto questa serie troppo tardi :D

Su FOXCrime hanno trasmesso nell'ultimo anno la quarta serie in prima visione, poi l'hanno replicata (mentre RaiDue trasmetteva le repliche estive della terza serie), poi (ora che la quarta serie è in onda in chiaro su RaiDue) hanno ritrasmesso tutta la prima serie. Mi aspetterei quindi che FoxCrime prosegua anche con la replica della seconda e terza serie, aspettando la quinta in prima tv magari verso primavera.

In arrivo la QUINTA STAGIONE anche in Italia!

Ho letto che a fine gennaio FoxCrime trasmetterà la quinta stagione in anteprima per l'Italia! http://bit.ly/6ZLiYb
Per fortuna questa bella serie si conferma come uno dei prodotti che su SKY passano sempre in quasi-contemporanea rispetto alla messa in onda negli USA (per la precisione sulla CBS). Si inizia con la prima puntata della quinta stagione il 29/01/2010.

per l'esattezza il 29 gennaio a meno di slittamenti o anticipazioni.

cmq è sempre così...se una serie parte in anteprima su sky...muore in anteprima su sky (poche eccezioni) e se è sempre stata una serie di puta tipo questa...diciamo che siamo in una botte di ferro (soprattutto se è una serie ABC)

in america stanno preparando lo spinoff di criminal minds

Indietro
Alto Basso