Crimini di famiglia: anche Jimmy sopprime?!

newpacifica

Digital-Forum Junior Plus
Con grande dispiacere ho notato dalla programmazione di Satellite di settembre che Jimmy non manderà più in onda questo bel prodotto neozelandese, arrivato a metà della seconda stagione. Com'è possibile un comportamento del genere? Mi ricordo benissimo che all'epoca del lancio era stato detto che Jimmy avrebbe trasmesso tutte le stagioni di questa serie. Qualcuno ha notizie in merito?:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

io sapevo che rimaneva...e ultimamente satellite sbaglia spesso

nn so che dire...antoniogenna lo da per in onda alle 21 del mercoledì...e lui è sempre molto informato

Burchio ha scritto:
io sapevo che rimaneva...e ultimamente satellite sbaglia spesso

nn so che dire...antoniogenna lo da per in onda alle 21 del mercoledì...e lui è sempre molto informato

...ha sbagliato Antonio Genna e ha fatto giusto Satellite, perchè in effetti è proprio sparita del palinsesto del mese...ho provato a mandare una mail a jimmy, ma non ho avuto risposte...rispondono solitamente????:sad: :sad: :sad:

nn so se avete notato che c'è parecchio cambiamento su jimmy...quindi nn so che dire...e neanche il motivo delle soppressioni...di certo ora nn credo risponderanno alle mail...xkè appunto il canale è un pochino allo sbando.

nn so se visto che il canale continua...hanno evitato gli inediti in agosto...bohhhhh

Indietro
Alto Basso