Crisis - Dal 01/09/2014 su Fox HD

Ho visto i 3 episodi finali. Serie filata liscia, idea originale, andava sviluppata e recitata meglio. Voto: 6 1/2

Concordo con l'ultimo post. Con qualche scelta meno estrema e magari più ragionata magari poteva essere una serie molto più decente. La scena del dente è stata la ciliegina sulla torta, sembrava la scena di un film anni 90 a basso costo :D

La recitazione ha influito molto, quasi tutti cani a parte la Anderson (che comunque era sotto tono). Gli attori che facevano gli studenti sembravano dilettanti allo sbaraglio. La figlia di Gibson e Amber non hanno mai cambiato espressione per tutta la serie. Vabe abbiamo archiviato l'ennesima serie ciofeca, ora ho il lunedi libero (anzi no ho Black Sails).

La scena del dente è stata assurda:
Se l'è tolto rilasciando una sostanza narcotizzante, era a tipo 2 cm dalla sua faccia ed a lui è bastato tapparsi la bocca con la mano per nn respirarla ( molto ermetica come cosa) mentre gli altri a 2m sono svenuti con annesso schianto della macchina in corsa e lui ne è uscito senza manco un graffio!
E poi come si è sposato dall'incidente? Basta un sms per far spostare un pluricriminale che ha ucciso la first lady recluso nella sede fbi senza che nessuno dica nulla?
Insomma un commento: ahahahahah.

Concordo con l'ultimo post. Con qualche scelta meno estrema e magari più ragionata magari poteva essere una serie molto più decente. La scena del dente è stata la ciliegina sulla torta, sembrava la scena di un film anni 90 a basso costo :D

La recitazione ha influito molto, quasi tutti cani a parte la Anderson (che comunque era sotto tono). Gli attori che facevano gli studenti sembravano dilettanti allo sbaraglio. La figlia di Gibson e Amber non hanno mai cambiato espressione per tutta la serie. Vabe abbiamo archiviato l'ennesima serie ciofeca, ora ho il lunedi libero (anzi no ho Black Sails).

Tutto quotato....a parte l'oscar dell'inespressivitá che io darei alla biondina fbi.....
Purtroppo però il mio lunedì sarà tutto tranne che libero....oltre a Black sails cominciano walking dead( con epusodio doppio ) e poi c'è Salem che mi ispira....

2 agenti dell'FBI ricevono un sms (da un numero sconosciuto tra l'altro? visto che Amber chiede per 2 volte chi sia che sta scrivendo), e senza avvertire nessuno se ne vanno via da soli con quello che sarebbe la persona più pericolosa del momento..... hanno chiuso a caxxo di cane...

Finale non entusiasmante, tutto sommato una serie che comunque si guarda, lasciare il finale aperto indica che le riprese le hanno finite prima della cancellazione... comunque in generale c'è di peggio...

Indietro
Alto Basso