Cristina Del Basso [3° Classificata]

Gaipas

Digital-Forum Silver Master
C_26_protagonista_7_fotobiografia.jpg

Vive a: Como e Pavia (per l'università)
Anni: 21
Stato civile: nubile
Altezza: 173 cm
Peso: 57 kg
Occhi: castano scuro
Capelli: neri
Segni particolari: una sesta come misura di reggiseno
Segno zodiacale: toro
Studi effettuati: maturità scientifica. E' iscritta al secondo anno della facoltà di Scienza delle Comunicazione. E' in corso con gli esami ed ha la media del 30
Lingue conosciute: inglese
Lavoro: studentessa. E' stata una delle semifinaliste dell'ultima edizione di "Veline"
Hobby e sport: Legge per elevarsi dalla mediocrità. Il suo libro preferito è "Il ritratto di Dorian Gray", perché "Parla della bellezza, di una società totalmente corrotta e di un'ossessione verso qualcosa. E io di ossessioni ne ho molte, come quella di voler sempre primeggiare". Dedica molto tempo alla cura del suo corpo e in particolare ai capelli.

La versione in carne e ossa di Jessica Rabit: corpo da pin up, ironia di un cartone animato e intelligenza di una donna moderna.
Orgogliosa, diffidente, cinica, un po' vanitosa , emotiva con una gran voglia di conoscere gli altri, Cristina ama stupire con il suo corpo e con la sua mente.
Vive tra Pavia, dove studia, e Como, dove abitano i suoi genitori.
Studentessa modello, vuole laurearsi e affermarsi in ambito professionale, magari come giornalista.
Accanita lettrice, è convinta che all'inizio la sua presenza nella casa sarà giudicata negativamente: "Dovrò avere pazienza e far cambiare idea sono abituata alle critiche (alcune anche per il suo look sexy e appariscente)".
Solo di fronte alle persone di cui si fida Cristina toglie la maschera, scoprendo il suo lato sensibile e altruista, pronta a farsi in quattro e a dare il meglio di sé.
Il rapporto con i genitori, dopo un periodo di conflitto, oggi è tranquillo e sereno.

Al momento è single, mondo maschile l'ha sempre "attratta" e sin da ragazzina ha sempre avuto un fidanzatino: "Ognuno di loro era il mio principe azzurro".
Il suo uomo ideale è alto, moro e "Almeno 10 anni più grande di me. Voglio che abbia dei principi e dei valori e che sappia guidarmi".
Non ha amici maschi ("hanno sempre un secondo fine: provarci").

.

Partecipa al GF perchè: "Sono sempre stata contro le imposizioni. Vivere con persone sconosciute e regole ferree può servirmi per limare il mio carattere."

Nella casa questa ragazza sarà il pomo della dicordia tra molti concorrenti (pensiero personale)

Ho trovato un motivo valido per fare un giro veloce veloce su extra 1 e 2...
capire se la sua sesta è nature ...
:lol:

comunque....
si potevano usare in altro modo questi due canali invece di farci vedere questa stupidata di programma!!! :mad:

tonyno ha scritto:
Ho trovato un motivo valido per fare un giro veloce veloce su extra 1 e 2...
capire se la sua sesta è nature ...
:lol:
Cmq di nature c'è poco in lei :D

Sulla sesta poi l'ha ammesso lei stesso ieri nella scheda: appena ha compiuto 18 anni è andata dal chirurgo per passare da una quarta ad una sesta.

la sua sesta non è naturale infatti ieri seguendo con molta attenzione il programma di alessia marcuzzi che descriveva ogni personaggio è stato detto che la ragazza è voluta "passare" da una quarta ad una sesta!:D :icon_bounce:

GIOSCO ha scritto:

Sulla sesta poi l'ha ammesso lei stesso ieri nella scheda: appena ha compiuto 18 anni è andata dal chirurgo per passare da una quarta ad una sesta.

meglio una quarta vera che una sesta finta...

allora i due canali non mi servono più!! :lol:

Un tempo quando si diventava maggiorenne si regalava un'auto adesso un intervento al seno:crybaby2:

GIOSCO ha scritto:

A me sarebbe bastata anche con una quarta, non capisco il bisogno di passare alla sesta. Boh, che strana gente.
:eusa_think:

E' una bellissima ragazza ma non vedo molto altro.

Ultima modifica:
JackLemmon ha scritto:
A me sarebbe bastata anche con una quarta, non capisco il bisogno di passare alla sesta. Boh, che strana gente.
:eusa_think:
Gli piace farsi notare ecco perché è diventata così.
sisi.gif

@anr83ra: sul bellissima ho dei dubbi...
11.gif

Indietro
Alto Basso