crocchette per cane

jhonnydivine

Digital-Forum New User
ciao a tutti, ho un problema da risolvere inerente all alimentazione del mio cane.
cercavo delle crocchette davvero buone, magari anche prodotte in italia, con tutti i principi nutritivi adatti e che non costino un occhio della testa.
è da tanto che cerco ho trovato una marca italiana che al momento non mi viene in mente ma che non sono sicuro sia ideale e che mi costa 20 euro per 10kg. vorrei sapere da voi se conoscete altre marche che non siano quelle da supermercato anche perchè le percentuali dei valori nutrizionali non sono adatte e poi non si capisce mai cosa ci possa essere dentro.
fattore importantissimo che il cibo del mio cane non costi più di quello che spendo io per mangiare. grazie a tutti

marche che non siano quelle da supermercato anche perchè le percentuali dei valori nutrizionali non sono adatte e poi non si capisce mai cosa ci possa essere dentro.
Chiedo io un'informazione, hai degli elementi a supporto di queste affermazioni piuttosto gravi?
(fra l'altro c'è chi afferma che le crocchette sarebbero comunque da evitare, a prescindere dalla marca)

Indietro
Alto Basso