Crotone - Juve In Hd ????

Mollo

Digital-Forum Senior
Non se qualcuno l'ha notato ma ieri sulla gazzetta dello sport (mi pare in 2^ pagina) c'era una pubblicità di sky che dava la partita della juve oltre che su sport 1 e calcio 1 anche in HD !!!!!!
Peccato che poi non sia stato così !!!!!!!!! Complimenti SKy !!!!!! :mad: :mad: :mad:

Ultima modifica:
.... oppure "complimenti gazzetta" !! :icon_rolleyes:

Bisogna vedere se la colpa è di sky. Sull'EPG c'era in programma Cro-Juv?

mendets ha scritto:
.... oppure "complimenti gazzetta" !! :icon_rolleyes:

Bisogna vedere se la colpa è di sky. Sull'EPG c'era in programma Cro-Juv?
Sull' epg dava una partita del calcio inglese, però la notizia non era della redazione della gazzetta ma un "quadrato" pubblicitario fatto fare da SKY !!!!!!!!!!!!

ma perchè dobbiamo prendercela sempre con sky ...

i giornali non sono nuovi a sbagliare ... addirittura oggi su "la repubblica" c'è scritto che , oltre a sky e la7, palermo-catania andrà in onda su mediasetpremium, quando non è vero assolutamente ...

ma che fonti avranno ... :)

mralby ha scritto:
ma perchè dobbiamo prendercela sempre con sky ...

i giornali non sono nuovi a sbagliare ... addirittura oggi su "la repubblica" c'è scritto che , oltre a sky e la7, palermo-catania andrà in onda su mediasetpremium, quando non è vero assolutamente ...

ma che fonti avranno ... :)
Forse non hai capito che la notizia della Gazzetta NON E' della redazione del giornale (allora capirei il refuso !) ma uno spazio pubblicitario pagato e allestito da SKY con informazioni sulla programmazione non corrispondenti al vero !!!!

In pratica hanno pubblicizzato una palinsesto non reale e mi sa di errore voluto !!!!!

Mollo ha scritto:
Forse non hai capito che la notizia della Gazzetta NON E' della redazione del giornale (allora capirei il refuso !) ma uno spazio pubblicitario pagato e allestito da SKY con informazioni sulla programmazione non corrispondenti al vero !!!!

In pratica hanno pubblicizzato una palinsesto non reale e mi sa di errore voluto !!!!!

basta che si trovano la scusa di dire che la programazione ha subito una variazione e han il cu.. parato .

Indietro
Alto Basso