[CS] vendo WaveFrontier T90

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Menelao88

Digital-Forum Junior Plus
Causa trasloco vendo preferibilmente a mano parabola T90 wavefrontier in ottimo stato :crybaby2: , compreso nel prezzo 10 supporti LNB di cui 5 nuovi mai usati, switch diseqC 1.1 Vantage 8/1 , 5 LNB singoli. contenitore IP40 x switch.
Possiedo ancora il cartone originale per cui si valutano proposte di spedizione a carico e cura dell'acquirente , concludendo, il prezzo ritiro sul luogo e di 140 euro con ricarica su carta postepay/paypal.

Inoltre vendo parabola offset nuova nel cartone di cm100 in acciaio a 30 euro
per eventuali spedizioni e pagamento attenersi a quanto sopra.

Saluti

piccolo up !!!

aggiungo all'acquisto della T90 in regalo decoder goldbox nokia ----> strong 8000 con firmware alternativo on board ;)

Saluti

Ultima modifica:
materiale ancora in vendita, se siete amanti dello zapping sfrenato questa e la vostra occasione !!! ricordo che è possibile installare fino a 16 posizioni sat e passare da un estremo E/W all'altro in meno di un amen :happy3:

saluti

piccola precisazione ai pm

Per la vendita dei prodotti T90 e/o offset 100cm ho indicato preferibilmente lo scambio in loco solo ed esclusivamente per via del trasporto oneroso, ma nulla vieta che le possa spedire .... lo scritto prima le spese sono a carico dell'acquirente :eusa_whistle:

Saluti

.ti ho inviato le foto, se puoi elimina la tua email in quanto è vietato dal regolamento.

saluti

Conrad: nessuna risposta ai miei mp dopo 2 settimane, chiudo.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso