Ct 2000 - 2100

amrita

Digital-Forum New User
ciao,

sono molto vicino all' acqusto di questo decoder :D e volevo sapere quali sono le differenze tra il 2100 e il 2000 dato che uno costa 115 e l' atro 87,5!

grazie :D

molto utili i link...

ma nn ho cpito una cosa il card reader del 2100 fa le veci di una cam o serve solo per vedere skifo??

mi permetto di risponderti dopo aver letto vari post, anche se stavo cercando di capire anch'io la stessa cosa:

il card reader del 2100 ti permette di inserire una scheda (appunto) abbonata invece di dover comprare la CAM (hai comunque lo slot per poter inserire una CAM, e l'altro slot pronto per poter inserire una scheda, volendo anche NDS per sky).

Spero di non aver detto fesserie....

Raul79 ha scritto:
mi permetto di risponderti dopo aver letto vari post, anche se stavo cercando di capire anch'io la stessa cosa:

il card reader del 2100 ti permette di inserire una scheda (appunto) abbonata invece di dover comprare la CAM (hai comunque lo slot per poter inserire una CAM, e l'altro slot pronto per poter inserire una scheda, volendo anche NDS per sky).

Spero di non aver detto fesserie....
è esatto :icon_wink:
Il lettore è detto "universale" perchè riconosce le card di più sistemi di codifica, pertanto rendendo inutile una CAM per la maggior parte dei sistemi di PayTV. E' possibile utilizzare schede di abbonamento in standard Seca, Irdeto, Viaccess, Conax, betacrypt, Firecrypt (credo anche cryptoworks) ..... praticamente tutto....

Indietro
Alto Basso