CT 2100+ Canli italiani e TVSAT - non vedo niente!

scasser

Digital-Forum Senior Plus
Buona sera,

Ho 1 parabola e 2 calate, le ha montate il tecnico di SKY quindi non conosco i dettagli tencni.

Ho 2 decoder My SKY HD e un CT 2100+ ed entrambi si comportano allo stesso modo se collegata ad una o all'altra calata, quindi il problema che vado ad esporvi lo ricondurrei al DECODER

Sul My SKY HD vedo tutto quello che è compreso nel mio abbonamento, compreso rai/meidaset/la7, se non sono criptati

Sul CT 2100+ con scheda TVSAT vedo solo canali stranieri, ed ivece vorrei vederci proprio quelli italiani, in partivolare TVSAT!
Il decoder, se metto un canale rai/meidaset/la7, mi dice assenza di segnal!
Qualcuno mi sa aiutare, cosa devo configurare, vi sirvono altre informazioni?

Il decoder è un:

C-Tech: 2100+
Versione SW: 2.48p
Versione HW: 1.1
Versione di avvio: 2.10
CH Versione: F008

Quello che leggo dal decoder SKY sull'impianto è il seguente:

Tipo impianto: SCR
Tipo abitazione: Singola
Panale (Porta1): 1
Panale (Porta2): 2

Devo configurare in qualche modo particolare il decoder alla voce impostazioni antenna?

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

scasser ha scritto:
Tipo impianto: SCR
Tipo abitazione: Singola
Panale (Porta1): 1
Panale (Porta2): 2

Devo configurare in qualche modo particolare il decoder alla voce impostazioni antenna?

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Sicuro sia il 2100 + ? l'ultima versione per quel ricevitore è la 2.06p il tuo è un 2100 e stop.

Non è compatibile con l'LNB SCR. Se vuoi usarlo devi sostituire l'lnb. Solo alcuni modelli di CT sono implementati, da poco, all'scr.

spinner ha scritto:
Sicuro sia il 2100 + ? l'ultima versione per quel ricevitore è la 2.06p il tuo è un 2100 e stop.

Non è compatibile con l'LNB SCR. Se vuoi usarlo devi sostituire l'lnb. Solo alcuni modelli di CT sono implementati, da poco, all'scr.

Effettivamente a me risulta sia un 2100 old, ma quello ho scritto letto a video, tv, dal decoder!

////////

Mi consigliate un decoder per vedere tv sat con questo lnb. Oppure e piu semplice cambiare lnb

scasser ha scritto:
Effettivamente a me risulta sia un 2100 old, ma quello ho scritto letto a video, tv, dal decoder!

////////

Mi consigliate un decoder per vedere tv sat con questo lnb. Oppure e piu semplice cambiare lnb

Non so aiutarti molto. I CT da 3100HD a 6600 hanno implementata questa funzione dall'ultimo firmware. Ma non ho letto ancora di nessuno che l'abbia testato. Il veccchio 3100 HD l'aveva ma non andava, ora però .. boh .. aspettiamo news.

Indietro
Alto Basso