Buona sera,
Ho 1 parabola e 2 calate, le ha montate il tecnico di SKY quindi non conosco i dettagli tencni.
Ho 2 decoder My SKY HD e un CT 2100+ ed entrambi si comportano allo stesso modo se collegata ad una o all'altra calata, quindi il problema che vado ad esporvi lo ricondurrei al DECODER
Sul My SKY HD vedo tutto quello che è compreso nel mio abbonamento, compreso rai/meidaset/la7, se non sono criptati
Sul CT 2100+ con scheda TVSAT vedo solo canali stranieri, ed ivece vorrei vederci proprio quelli italiani, in partivolare TVSAT!
Il decoder, se metto un canale rai/meidaset/la7, mi dice assenza di segnal!
Qualcuno mi sa aiutare, cosa devo configurare, vi sirvono altre informazioni?
Il decoder è un:
C-Tech: 2100+
Versione SW: 2.48p
Versione HW: 1.1
Versione di avvio: 2.10
CH Versione: F008
Quello che leggo dal decoder SKY sull'impianto è il seguente:
Tipo impianto: SCR
Tipo abitazione: Singola
Panale (Porta1): 1
Panale (Porta2): 2
Devo configurare in qualche modo particolare il decoder alla voce impostazioni antenna?
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Ho 1 parabola e 2 calate, le ha montate il tecnico di SKY quindi non conosco i dettagli tencni.
Ho 2 decoder My SKY HD e un CT 2100+ ed entrambi si comportano allo stesso modo se collegata ad una o all'altra calata, quindi il problema che vado ad esporvi lo ricondurrei al DECODER
Sul My SKY HD vedo tutto quello che è compreso nel mio abbonamento, compreso rai/meidaset/la7, se non sono criptati
Sul CT 2100+ con scheda TVSAT vedo solo canali stranieri, ed ivece vorrei vederci proprio quelli italiani, in partivolare TVSAT!
Il decoder, se metto un canale rai/meidaset/la7, mi dice assenza di segnal!
Qualcuno mi sa aiutare, cosa devo configurare, vi sirvono altre informazioni?
Il decoder è un:
C-Tech: 2100+
Versione SW: 2.48p
Versione HW: 1.1
Versione di avvio: 2.10
CH Versione: F008
Quello che leggo dal decoder SKY sull'impianto è il seguente:
Tipo impianto: SCR
Tipo abitazione: Singola
Panale (Porta1): 1
Panale (Porta2): 2
Devo configurare in qualche modo particolare il decoder alla voce impostazioni antenna?
GRAZIE GRAZIE GRAZIE