CT 2100 con mono feed ? vale la pena

massimiliano77

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

sto per acquistare un CT2100, mi sembra chiaro che sia uno dei migliori sul mercato, poi con il supporto che ho trovato qui da voi non penso di avere problemi.

L'unico dubbio è che sento tutti parlare di CT e dual feed, faccio una ca..ata ad acquistarlo anche se ho sono un mono feed (condominiale con remote probabilità di passare al dual). Penso di avere Astra, ma si dai sarà Astra, c'è tutta Sky (non ho l'abbonamento ....... per il momento)

Temo di perdermi gran parte del dimerimento e delle potenzialità che offre.

Lo consigliate ugualmente ?

Saluti a soggetto.

le potenzialità del clarke non dipendono dal numero di satelliti, certo più satelliti più divertimento, poi su HOTBIRD (non astra, SKY italia si trova su HOTBIRD) ci sono una miriade di cose interessanti, sia FTA che da illuminare (anche se ora c'è poco)

ma di questo non si può parlare sul forum

il CT2100 è consigliabile comunque per l'elevato rapporto qualità/prezzo; ovviamente è a maggior ragione da consigliarsi se si ha (nel futuro) intenzione di upgradare il proprio sistema con un abbonamento, o con un dualfeed, o con un motore. Ti dirò una cosa: un noto rivenditore di Roma lo consigliava/vendeva come decoder principale ai sottoscrittori di abbonamenti di TV hard; questo per dirti la compatibilità con le smartcard esistenti...

Ma fatemi capire, se sono puntato su Astra mi perdo Sky ? o solo una sezione più schiarita ?

se hai una parabola condominiale monofeed è quasi certo che il puntamento l'hai su HotBird, dove vi è la quasi totalità dei canali italiani, e non su Astra.

Non si finisce mai di imparare. Penso che passerà il fine settimana a leggermi il Forum.

Grazie ancora.

Massimiliano
Saluti anche la.

Indietro
Alto Basso