CT 3100 hd compatibile con Moteck V-Box III ?

smax

Digital-Forum Junior Plus
Ho appena riattivato il motore di una vecchia parabola Gregoriana da 90 cm, al momento uso il vecchio posizionatore della Pace abbinato ad uno humax 5100, ruoto la parabola con il telecomando del posizionatore, pero' vorrei acquistare un
Moteck V-Box III with +5v output (for optical motor) per comandare lo spostamento tramite il ct, e' pienamente compatibile con il ct 3100 hd? eventualmente e' pure compatibile con il vecchio humax 5100?, il motore e' un jaeger a rotazione, con sensore ottico

smax ha scritto:
Ho appena riattivato il motore di una vecchia parabola Gregoriana da 90 cm, al momento uso il vecchio posizionatore della Pace abbinato ad uno humax 5100, ruoto la parabola con il telecomando del posizionatore, pero' vorrei acquistare un
Moteck V-Box III with +5v output (for optical motor) per comandare lo spostamento tramite il ct, e' pienamente compatibile con il ct 3100 hd? eventualmente e' pure compatibile con il vecchio humax 5100?, il motore e' un jaeger a rotazione, con sensore ottico
Continua con il vecchio posizionatore, i CT non sono compatibili per un uso diretto con i suddetti apparati (e nemmeno gli humax).

smax ha scritto:
si! e' pienamente compatibile con il ctech ..io ho' un impiano motor a pistone con posizionatore Clarke Tech V4000 V-BOX DiSEqC Posizionatore (te lo consiglio al posto del Moteck V Box)e' in vendita dal nostro sponsor a poco prezzo. http://www.time-sat.com/index.php?cPath=29

Francesco ha scritto:
si! e' pienamente compatibile con il ctech ..io ho' un impiano motor a pistone con posizionatore Clarke Tech V4000 V-BOX DiSEqC Posizionatore (te lo consiglio al posto del Moteck V Box)e' in vendita dal nostro sponsor a poco prezzo. http://www.time-sat.com/index.php?cPath=29
Ho forse sbagliato a scrivere questo?:icon_rolleyes:
> i CT non sono compatibili per un uso diretto con i suddetti apparati (e nemmeno gli humax)<
Ho scritto uso diretto, che dovrebbe voler dire senza apparati
tra il/i motore/i e ricevitore dichiarati più sopra.
Ma forse la vecchiaia mi fà brutti scherzi.:sad:

smax ha scritto:

Se desideri adoperare ancora il tuo attuatore a sensore ottico(5 fili) con un posizionatore , la scelta giusta è proprio come dici tu è cioe' il Moteck che hai menzionato.
Tramite questo interfaccia naturalmente potrai comandare il motore con un qualsiasi ricevitore che gestisca la funzione diseqC 1.2.......humax e clarke-tech vanno bene.

ciao

Ultima modifica:
mosconauta1 ha scritto:
Se desideri adoperare ancora il tuo attuatore a sensore ottico(5 fili) con un posizionatore , la scelta giusta è proprio come dici tu è cioe' il Moteck che hai menzionato.
Tramite questo interfaccia naturalmente potrai comandare il motore con un qualsiasi ricevitore che gestisca la funzione diseqC 1.2.......humax e clarke-tech vanno bene.

ciao
ok grazie mille allora posso prenderlo, ho cercato altri prodotti simili, ma fin' ora e' l' unico che mi permetta di gestire il sensore ottico.

Francesco ha scritto:
gestisce pure i motori con sensore ottico?
Ho trovato il manuale sul sito della ct, purtroppo mi sa che non lo gestisce, ha solo 4 attaccchi, manca il + 5v del sensore

smax ha scritto:
gestisce pure i motori con sensore ottico?
Ho trovato il manuale sul sito della ct, purtroppo mi sa che non lo gestisce, ha solo 4 attaccchi, manca il + 5v del sensore
ti chiedo scusa,Clarke Tech V4000 V-BOX DiSEqC Posizionatore gestisce solo il sensor reed.

Francesco ha scritto:
ti chiedo scusa,Clarke Tech V4000 V-BOX DiSEqC Posizionatore gestisce solo il sensor reed.

grazie, allora prendero' il vbox3, modificare il vbox2 per me' e' un caos, se porto lo schema della modifica ad un tecnico mi sa che alla fine mi costa quanto il vbox3
Edit: ordinato poco fa prezzo 83 euro compresa la spedizione.
grazie a tutti per l' aiuto

ieri e' arrivato il vbox3, allla fine e' un vbox2 con in piu' l' attacco per il +5 volt, al momento non ho ancora avuto modo di testarlo sul ct, sullo humax mi sta dando qualche piccolo problema nella configurazione delle posizioni, per il resto sembra ok

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso