CT 3100 HD e incompatibilità con impianto

mauruczko

Digital-Forum Gold Master
Un saluto a tutti, avrei bisogno abbastanza urgentemente di sapere se qualcuno che abita in condominio con impianto sat condominiale dual feed (Hotbird+Astra), fatto con lnb quattro e relativo multiswitch, ed ha il decoder in questione, ha avuto problemi di incompatibilità decoder/impianto.
Chiedo questo perchè cambierò casa e il costruttore prevede questo tipo d'impianto.
Non vorrei avere gli stessi problemi avuti durante le ferie di quest'anno, quando nell'appartamento affittato al mare avevo lo stesso impianto descritto sopra ed il mio CT impazziva in quanto avevo grossi problemi su alcune frequenze in banda bassa V ed altre in banda alta H, ad esempio non vedevo nessun canale Rai, se scansionavo il mux sui 10992 V, mi venivano sintonizzati i canali del 11013 H
Questo problema si verificava anche su vari tp di Astra, non solo di Hotbird.
Avevo provato a smanettare su tutte le impostazioni alla voce "LNB Type" ma non cambiava nulla. Quando sono rientrato dalle ferie sulla mia parabola multifeed tutto funzionava regolarmente, per quello penso ci sia stata questa incompatibilità.
Volevo semplicemente sapere se a qualcuno è già capitato questo tipo di incompatibilità tra qualche impianto a multiswitch ed il CT3100HD.
Grazie e ciao ;)

Un saluto a tutti, avrei bisogno abbastanza urgentemente di sapere se qualcuno che abita in condominio con impianto sat condominiale dual feed (Hotbird+Astra), fatto con lnb quattro e relativo multiswitch, ed ha il decoder in questione, ha avuto problemi di incompatibilità decoder/impianto.

Volevo semplicemente sapere se a qualcuno è già capitato questo tipo di incompatibilità tra qualche impianto a multiswitch ed il CT3100HD.
Grazie e ciao ;)

No, non ha alcuna incompatiblità. E' compatibile diseqc perfettamente. Il resto è solo questione di corretti settaggi.

Indietro
Alto Basso