Ct 3100 hd problemi dopo cambio lnb

smax

Digital-Forum Junior Plus
Ho un ct 3100 hd collegato ad una parabola da 80 cm con un lnb dual feed un uscita (astra 19, hotbird 13) andava tutto senza problemi, da un paio di mesi ho sostituito l lnb con un dualfeed ma a 4 uscite iddigital modello 249 0,1 db, da allora ho problemi su alcune frequenze una di queste e' la frequenza dei rai 10992 v mi esce segnale assente, nella barra segnale lo da' debolissimo, ho notato che se stacco e riattacco il cavo sat, la barra segnale sale e si vede tutto regolare fino al cambio frequenza, i cavi sono ok, l allineamento parabola pure.
Se rimonto il vecchio lnb tutto ok.
Se collego un vecchio humax ci 5100 tutto ok
Incompatibilita' del lnb con il ricevitore?

Azzardo un ipotesi, potrebbe essere un problema Lnb, però dovrebbero "saltare "più Tp tutti Verticali, e vicini al 10992.

Ho un ct 3100 hd collegato ad una parabola da 80 cm con un lnb dual feed un uscita (astra 19, hotbird 13) andava tutto senza problemi, da un paio di mesi ho sostituito l lnb con un dualfeed ma a 4 uscite iddigital modello 249 0,1 db, da allora ho problemi su alcune frequenze una di queste e' la frequenza dei rai 10992 v mi esce segnale assente, nella barra segnale lo da' debolissimo, ho notato che se stacco e riattacco il cavo sat, la barra segnale sale e si vede tutto regolare fino al cambio frequenza, i cavi sono ok, l allineamento parabola pure.
Se rimonto il vecchio lnb tutto ok.
Se collego un vecchio humax ci 5100 tutto ok
Incompatibilita' del lnb con il ricevitore?
potrebbe essere il firm. non compatibile con lnb che firm. hai a bordo.

1,32 P ma anche con 1,31P era uguale
Provato poco fa con il tuner sat della tv nessun problema nemmeno li, vedo i canali rai senza prob

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso